Mercoledì, il primo episodio batte tutti: il più visto del 2022

Autore: Tiziana Panettieri ,

La serie TV Netflix Mercoledì è la più vista del 2022. 

Secondo i dati forniti dalla società televisiva americana Samba TV, il primo episodio della serie TV Mercoledì è il più visto tra le serie TV nella prima settimana dopo il suo rilascio sulla piattaforma Netflix. Un risultato che ha permesso alla serie TV Mercoledì di superare Stranger Things 4 come serie TV inglese più vista. 

Advertisement

Samba TV, come riportato da Deadline, ha calcolato che le piattaforme streaming hanno un tempo limitato di due settimane per attirare gli spettatori alla visione di una serie TV. 

Il caso della serie TV Mercoledì è molto particolare, perché il primo episodio è stato il più visto tra le serie TV anche oltre la finestra temporale calcolata di due settimane. Questo risultato costante mantenuto per 40 giorni ha permesso alla serie TV Mercoledì di superare anche il primo episodio della serie TV HBO House of the Dragon come il più visto tra le serie TV. 

La serie TV Mercoledì è diventata un vero e proprio fenomeno culturale. Il passaparola tramite i social media ha permesso alla serie TV Mercoledì di raggiungere anche i giovani appartenenti alla generazione Z. La serie TV Mercoledì è arrivata al successo anche grazie a una particolare scena, il ballo di Mercoledì nella serie Netflix che ha fatto discutere. La scena in cui Jenna Ortega, che interpreta Mercoledì, balla in modo bizzarro, ha scatenato un'ondata di video virali su Tik Tok. 

La stagione 2 della serie TV Mercoledì si farà. A confermarlo è la stessa attrice Jenna Ortega, interprete di Mercoledì, che è pronta per nuove torture nel trailer della stagione 2

Quali sono le serie TV più viste del 2022?

Tra le serie TV Netflix con il primo episodio più visto nel 2022 ci sono anche Dahmer- Mostro: la storia di Jeffrey Dahmer e The Watcher, quest'ultima basata su una terrificante storia vera.

Advertisement

Se vi siete appassionati al personaggio di Jeffrey Dahmer vi consigliamo il nostro articolo I migliori film e serie TV su Jeffrey Dahmer da vedere.

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...