Meryl Streep è diventata nonna

Autore: Tanina Cordaro ,

Nonna Mia! Meryl Streep ha finalmente un nipotino! Proprio come Donna, il suo personaggio in Mamma Mia! Ci risiamo, è diventata nonna di un bimbo, nato dalla sua secondogenita Mamie Gummer.

La notizia era stata annunciata lo scorso dicembre, riporta il sito E! News, quando la Gummer aveva dichiarato di essere in dolce attesa, una dichiarazione arrivata poco dopo la proposta di matrimonio dello sceneggiatore Mehar Sethi. Il fidanzamento era stato annunciato dall’attrice ad agosto, con un post su Instagram - una foto che li ritraeva insieme con la didascalia “Il mio fidanzato” – cancellato in fretta.

Advertisement

Seconde nozze per l’attrice di True Detective, che è già stata sposata con l’attore Benjamin Walker, da cui ha divorziato nel 2013 dopo due anni di matrimonio.

La Streep si è già calata completamente nel ruolo, oltre che nella vita reale sarà nonna anche sullo schermo: nella seconda stagione di Big Little Lies interpreterà Mary Louise Wright, madre di Perry (Alexander Skarsgard), suocera di Celeste (Nicole Kidman) e dunque nonna dei due gemelli della coppia.

Lontana dal gossip e riservata come la madre, Mamie non ha ancora annunciato il nome del piccolo. In attesa di scoprirlo facciamo tanti auguri ai genitori e alla mitica nonna Meryl!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...