Messi e Ronaldo saranno nella nuova stagione di Holly e Benji?

Autore: Rina Zamarra ,

Il 2018 sarà davvero un anno speciale per gli amanti del calcio. Durante la Coppa del Mondo in Russia verranno trasmesse 2 nuove stagioni da 24 episodi di Holly e Benji. Se siete degli appassionati dello sport più bello del mondo, potrete seguire sia le partite reali che quelle animate e ritrovare l’attaccante e il portiere più famosi del calcio giapponese.

Le due nuove serie sono legate a filo doppio alla Coppa del Mondo 2018. La prima, infatti, racconterà gli sforzi di Holly per ottenere la qualificazione della nazionale giapponese ai mondiali, mentre la seconda sarà incentrata sulle partite della competizione fino alla finale che decreterà il vincitore.

Advertisement

Le buone notizie, però, non finiscono qui. Secondo le anticipazioni dal Weekly Shōnen Jump riportate da alcune testate, i due campioni Lionel Messi e Cristiano Ronaldo sarebbero in trattative per apparire negli episodi delle nuove stagioni. In effetti, il creatore del manga Yōichi Takahashi aveva dichiarato di seguire con grande attenzione il calcio spagnolo e di tifare per il Barcellona.

Irish Times
Cristiano Ronaldo e Lionel Messi
Cristiano Ronaldo e Lionel Messi in campo

Secondo Yōichi, inoltre, Oliver Hutton assomiglia molto a Lionel Messi. Insomma, se Holly fosse un vero giocatore sarebbe un calciatore alla Lionel Messi. In realtà, il personaggio del giovane Hutton è ispirato a un giocatore giapponese realmente esistito. Si tratta di Kazuyoshi Miura, soprannominato King Kazu. Kazuyoshi ha giocato per un breve periodo anche nel campionato brasiliano e in quello italiano. Ha indossato, infatti, la maglia del Genoa nel 1994.

Se i due campioni arriveranno a firmare un accordo, si tratterà della prima apparizione di due vere star del calcio nella serie. Chissà se i due campioni sono dei fan di Holly e Benji e se concorderebbero con l’affermazione di Yōichi, secondo cui la competizione sportiva esistente tra loro è molto simile a quella tra Holly e Mark Lenders.

Holly e Mark Lenders in campo
Holly e Mark

E voi: siete entusiasti all'idea di seguire le sorti della nazionale giapponese di Holly e Benji?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...