Messiah, pubblicato il trailer ufficiale della serie thriller Netflix

Autore: Matteo Tontini ,

Netflix ha pubblicato il primo trailer della serie TV #Messiah, in arrivo sulla piattaforma streaming l'1 gennaio. Si tratta di un thriller composto da 10 episodi che vedrà Michelle Monaghan, nota per aver recitato (tra le altre cose) in True Detective e The Path, nei panni di Eva Geller, ufficiale della CIA che indaga su "un uomo misterioso che compie miracoli".

Nella clip, riportata qui sotto, la donna dice a un suo superiore "È sbucato dal nulla e non sappiamo chi sia". Tuttavia il personaggio indagato, con il suo comportamento pacato, i lunghi capelli e la barba, potrebbe trattarsi proprio di Gesù. Nel trailer è possibile vedere folle di persone accorse per incontrare il profeta, che dice semplicemente di voler "recapitare un messaggio" da parte di suo padre. Riesce addirittura a svanire nel nulla, sfuggendo alle autorità, davanti alle telecamere di sicurezza. Si tratta di una figura divina oppure di un pericoloso attentatore?

Uno show che si prospetta intrigante, incentrato sul mistero di questa figura enigmatica e ammaliante. Tra gli altri personaggi presenti nella serie ci saranno un ufficiale dell'intelligence israeliana (Tomer Sisley), un predicatore del Texas (John Ortiz) e sua figlia (Stefania LaVie Owen), un rifugiato palestinese (Sayyid El Alami) e una giornalista (Jane Adams).

Advertisement

Messiah è stato creato da Michael Petroni e diretto da James McTeigue e Kate Woods; Petroni e McTeigue fanno anche da produttori esecutivi al fianco di Andrew Deane, Mark Burnett e Roma Downey.

Cosa ne pensate della nuova produzione Netflix? Gli darete una chance?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...