Metal Gear Survive, Konami svela la data di uscita ufficiale

Autore: Andrea Guerriero ,

Ormai lo saprete tutti, Hideo Kojima ha abbandonato Konami

Il mitico game designer creatore della saga di Metal Gear non rappresenta più il fiore all'occhiello della compagnia giapponese, sopraffatto dalle divergenze artistiche - e probabilmente anche di natura economica - con la dirigenza. Il ''maestro'' è dunque impegnato con la sua nuova software house, Kojima Productions, nella creazione dell'ancora misterioso Death Stranding, progetto che vede come protagonisti gli attori Norman Reedus - il #Daryl Dixon di #The Walking Dead - e Mads Mikkelsen.

Advertisement

Nonostante sia orfano del suo ''papà'', il franchise di Metal Gear è comunque destinato a continuare.  

Il prossimo titolo sarà lo spin-off di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, quel Metal Gear Survive che ha già fatto indispettire i fan più sfegatati - e lo stesso Kojima - e che ora dispone di una data di uscita ufficiale.

Konami ha infatti annunciato che Metal Gear Survive sarà disponibile su PC (esclusivamente via Steam), PlayStation 4 e Xbox One a partire dal 22 febbraio 2018 in Europa. Per l'occasione, il publisher ha pubblicato la copertina del gioco ed ha svelato i bonus per i preordini.

No X.com parameter url defined

Advertisement

Coloro che effettueranno il preorder di Metal Gear Survive riceveranno lo speciale Survival Pack che include quattro armi placcate oro (bastone, lancia, machete e martello), due gesture aggiuntive, quattro sciarpe per i personaggi (viola, blu, verde e argento), il facepaint Kabuki, l'accessorio Boxman (The Orange) e il nameplate Mother Base.

Konami
Metal Gear Survive in uscita a febbraio 2018
Metal Gear Survive debutterà a febbraio del prossimo anno su PC e console

Metal Gear Survive è già disponibile per il pre-order nei negozi fisici e digitali di tutto il mondo.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...