Il nuovo concerto dei Metallica in live streaming, ecco dove vederlo

Autore: Francesca Musolino ,

Sul servizio streaming Paramount+ da sabato 17 dicembre 2022 arriva in anteprima The Helping Hands Concert dei Metallica. Un concerto a scopo benefico che con questo evento è giunto alla sua terza edizione.

The Helping Hands Concert dei Metallica si tiene dal vivo presso il Microsoft Theater di Los Angeles ed è presentato da Jimmy Kimmel. Conduttore americano noto soprattutto per il suo talk-show Jimmy Kimmel Live!. I componenti del gruppo musicale Greta Van Fleet, in veste di ospiti speciali, aprono il concerto dei Metallica con la loro esibizione.

Advertisement

The Helping Hands Concert è un evento annuale atto a sostenere la fondazione All Within My Hands, creata e gestita dai Metallica per fornire aiuto alle popolazioni più bisognose.

Dove e quando vedere The Helping Hands Concert

In Italia il concerto benefico dei Metallica The Helping Hands Concert, è disponibile in anteprima su Paramount+ da sabato 17 dicembre 2022. Alle 2.30 di sabato notte è visibile anche in live streaming su Pluto TV.

Nelle settimane successive al 17 dicembre 2022 è possibile vedere The Helping Hands Concert anche su altri servizi come riportato di seguito:

  • Mercoledì 28 Dicembre 2022 dalle ore 21.00 su MTV Music, canale 132 e 704 di Sky
  • Sabato 31 Dicembre 2022 dalle ore 22.50 su MTV, canale131 di Sky visibile anche in streaming su NOW TV
  • Domenica 1 Gennaio 2023 dalle ore 21.00 su VH1 tramite il canale 167 del digitale terreste, il canale 22 Tivùsat e il canale 715 di Sky

La fondazione All Within My Hands

La fondazione All Within My Hands dei Metallica è stata fondata dalla stessa band musicale nel 2017. I membri dei Metallica collaborano con diversi partner in tutto il mondo per aiutare persone e zone disagiate. La fondazione si occupa infatti di sopperire alla carenza di cibo e di istruzione, oltre a fornire aiuti economici in luoghi colpiti da calamità naturali.

Advertisement

Come è stato già fatto con le precedenti edizioni di The Helping Hands Concert, tutti i proventi che derivano dal concerto e delle iniziative associate, sono devoluti alle persone bisognose tramite la stessa associazione All Within My Hands.

Su Paramount+ sono sempre in arrivo nuovi contenuti interessanti che si aggiungono al catalogo del servizio. Tra questi vi segnaliamo il nuovo spettacolo di Roberto Benigni dedicato alla figura di San Francesco D'Assisi

Advertisement

Immagine di copertina di questo articolo gentilmente concessa da Paramount+.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...