Mi chiamo Francesco Totti arriva in home video a dicembre

Autore: Alessio Zuccari ,

Dopo aver ottenuto un ottimo riscontro di critica e pubblico all'ultima edizione della Festa del Cinema di Roma, Mi chiamo Francesco Totti è pronto ad arrivare nelle case dei fan dello storico capitano della Roma.

Il film diretto da Alex Infascelli, uscito brevemente nelle sale con una release evento di tre giorni e un ottimo incasso di 592.000 euro, sarà infatti disponibile per l'acquisto a partire dal 3 dicembre in versione DVD per la distribuzione di Universal Pictures Italia.

Advertisement

Il film, prodotto da The Apartment e Wildside, entrambe appartenenti al gruppo Fremantle, con Capri Entertainment, Fremantle, Vision Distribution e Rai Cinema, in collaborazione con Sky e Amazon Prime Video, ripercorre la vita di uno dei più forti calciatori italiani di tutti i tempi approcciando la narrazione da un punto di vista intimo e strettamente personale, accompagnando le immagini di un'intera carriera con il commento esclusivo dello stesso Francesco Totti.

La sinossi del film:

E' la notte che precede l'addio al calcio e Francesco Totti ripercorre tutta la sua vita, come se la vedesse proiettata su uno schermo assieme agli spettatori. Le immagini e le emozioni scorrono tra momenti chiave della sua carriera, scene di vita personale e ricordi inediti. Un racconto intimo, in prima persona, dello sportivo e dell'uomo. Tratto dall'autobiografia "Un Capitano" scritta insieme a Paolo Condò.

Prodotto Consigliato

Mi Chiamo Francesco Totti ( DVD)

L'uscita di Mi chiamo Francesco Totti in DVD è un'ottima occasione per recuperare uno dei migliori documentari calcistici recenti, nonchè un oggetto che difficilmente potrà mancare sullo scaffale di chi è fan di una delle ultime bandiere del calcio moderno.

Mi chiamo Francesco Totti Mi chiamo Francesco Totti E’ la notte che precede il suo addio al calcio e Francesco Totti ripercorre tutta la sua vita, come se la vedesse proiettata su uno schermo insieme agli spettatori. Le ... Apri scheda

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...