Il figlio di Mia Farrow, Thaddeus, è morto a 27 anni

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Proprio in queste ore, Mia Farrow sta attraversando un momento di enorme dolore.

L'attrice, infatti, ha perso suo figlio Thaddeus, morto questa notte in un incidente d'auto. Il ragazzo, 27 anni, era affetto da una particolare forma di poliomelite e, in quanto paraplegico, era costretto su una sedia a rotelle.

Advertisement

Secondo quanto riportato da TMZ, il giovane è stato trovato in fin di vita nell'abitacolo della sua automobile. A nulla è valso il repentino ricovero presso l'Ospedale di Danbury, in Connecticut.

Thaddeus è stato adottato da Mia Farrow a Calcutta nel 1994, poco dopo il divorzio dal regista Woody Allen. Il ragazzo indiano era uno dei 14 figli della Farrow, di cui quattro naturali - tre avuti dal primo marito André Previn e uno da Allen - e dieci adottivi.

Nel 2013, Thaddeus aveva parlato a VanityFair della sua esperienza da figlio adottivo, confermando di essere stato molto fortunato con la mamma Mia Farrow.

Advertisement

Essere amato per me era una cosa nuova. Inizialmente è stata dura essere portato in un paese in cui nessuno mi capiva e io non capivo loro.

Thaddeus lavorava come meccanico e sapeva sempre come rendersi utile per fare del bene agli altri, prestando aiuto a chiunque ne avesse bisogno.

Esprimiamo il nostro sostegno a Mia Farrow e a tutta la sua famiglia per questa terribile perdita.

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Tutti i nuovi film di Natale Netflix del 2022

Scopri quali sono i nuovi film natalizi di Netflix di novembre e dicembre 2022 da guadagnare nel magico periodo del Natale.
Autore: Rebecca Megna ,
Tutti i nuovi film di Natale Netflix del 2022

Netflix rende più speciale il periodo natalizio con nuovi film di Natale. Sono diverse le novità che approdano sulla piattaforma di streaming dal mese di novembre fino ovviamente al 25 dicembre 2022. 

In effetti, ogni anno, Netflix delizia i suoi utenti con film dedicati alla magia Natale. Non solo commedie natalizie, ma anche film d'animazione dedicati a Babbo Natale arricchiscono il catalogo del servizio di streaming della grande N rossa.

Sto cercando altri articoli per te...