Michael B. Jordan, l'ex bulla del liceo lo intervista: lui si prende la rivincita

Autore: Rebecca Megna ,

Michael B. Jordan, interprete protagonista e regista di Creed III, si è ritrovato di fronte alla bulletta del liceo. Così l'attore ha avuto la possibilità di prendersi la sua rivincita e di rispondere come si deve alla ragazza. Il tutto è accaduto su un red carpet, dove è stato intervistato da un'influencer, Lore'l.

Quest'ultima nel 2020 aveva preso in giro, durante una diretta del suo podcast Undressing Podcast, Michael B. Jordan. Non solo, in quella occasione, Lore'l aveva rivelato al mondo che lei e l'attore avevano condiviso i banchi di scuola al liceo. Proprio qui la ragazza avrebbe più volte preso in giro Jordan, facendo del bullismo.

Advertisement

Michael B. Jordan si è potuto prendere la sua soddisfazione, senza esagerare e allo stesso tempo senza lasciare nulla al caso. Lore'l aveva raccontato nel suo podcast il modo in cui lei e i compagni prendevano in giro l'attore e il regista di Creed III:

La sapete una cosa assurda? Sono andata a scuola a Newark con Michael B. Jordan. E a essere onesta, lo prendevamo in giro tutto il tempo perché si chiamava Michael Jordan e, diciamola tutta, non era proprio Michael Jordan. E poi veniva pure a scuola col cappuccio calato. Lo sfottevamo tutti il tempo. Ma cosa vai facendo con quello stupido cappuccio? E guarda dov'è adesso!

L'influencer aveva, inoltre, definito Michael B. Jordan un ragazzo simpatico "ma ridicolo". Durante la premiere di Creed III, sul red carpet, Lore'l ha intervistato l'attore, a cui ha ricordato i vecchi tempi trascorsi insieme al liceo.

Ebbene Michael B. Jordan ha fatto notare di aver ascoltato le dichiarazioni fatte sul suo conto da Lore'l interrompendola così: "Ah sì, io ero quello ridicolo, no?". La ragazza ha riso e ha, inoltre, giurato di non aver mai detto ciò. "Eh, ma io l'ho sentito", ha tuonato l'attore di Creed.

A questo punto, alla giovane influencer non è rimasto altro da fare che girarci un po' intorno imbarazzata: "Ti prendevamo in giro per il nome, ma ovviamente ora stai spaccando tutto!". L'intervista è andata comunque avanti in modo abbastanza tranquillo e con grande soddisfazione Michael B. Jordan si è preso la sua rivincita senza scendere in basso.

Advertisement

I suoi fan sono in attesa di scoprire cosa accadrà in Creed III, di cui è uscito un nuovo trailer durante l'evento sportivo americano Super Bowl 2023. Le nuove immagini hanno anticipato una parte di ciò che gli spettatori vedranno al cinema dal prossimo 2 marzo 2023.

Immagine di copertina tratta dal film Creed - Nato per combattere, diritti: Warner Bros.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...