Michael Bay: 'Ci sono 14 storie di Transformers in sviluppo'

Autore: Alice Grisa ,

C'è grande attesa per l'arrivo nelle sale di Transformers - L'Ultimo Cavaliere.

Si tratta dell'ultimo capitolo dei Transformers diretto da Michael Bay, che successivamente rimarrà coinvolto solo come produttore. Intanto, a occuparsi del futuro dei Transformers, c'è una squadra di scrittori e sceneggiatori che avrebbero in elaborazione almeno 14 storie.

14 storie di Transformers

Lo ha rivelato il regista stesso a un evento organizzato a Londra per i fan. Bay ha mostrato al pubblico le novità su L'Ultimo Cavaliere e ha comunicato anche qualche novità sul futuro della saga. Ci sono 14 progetti in fase di sviluppo, di cui uno sarà lo spin-off su Bumblebee.

Advertisement

Come ha riportato Comicbook, Michael Bay, comparso a un evento organizzato per i fan del franchise tenutosi a Londra, ha mostrato al pubblico nuovo materiale sul capitolo in arrivo in sala, ma prima, in un video pre-registrato, ha parlato dei nuovi progetti in fase di sviluppo. Una delle 14 storie in preparazione sarà il preannunciato spin-off su Bumblebee, diretto da Travis Knight.

In altre parole, Paramount Pictures non ha alcuna intenzione di abbandonare il franchise dopo l'addio di Michael Bay dietro la macchina da presa. Anzi, lo studio avrebbe grandi piani per il futuro dei Transformers.

Advertisement

Ovviamente, lo specifichiamo, questo non significa che ci saranno 14 film dei Transformers. Si tratta, per ora, solo di un brainstorming generale che ha fatto emergere possibili idee sul prolungamento del franchise. Sappiamo però che Bumblebee, lo spin-off, sarà la prima delle storie a essere realizzata.

I dettagli su L'Ultimo Cavaliere

È altrettanto ovvio che le sorti di qualunque sequel o spin-off saranno legate al finale de L'Ultimo Cavaliere, che sarà nelle sale italiane il 22 giugno 2017.

Il film, che vede il trionfale ritorno di Mark Whalberg, parla di una guerra tra Umani e Transformers. È possibile salvare la situazione? Solo grazie a un segreto del passato, sepolto in una storia legata al passato dei Transformers. Cade Yeager stabilirà un'alleanza improbabile con un lord inglese ed una professoressa di Oxford per riportare la pace.

Paramount Pictures
Un robot di Transformers
Tra poco torneranno i Transformers nelle sale cinematografiche

Il film, com'è trapelato dal poster, ci inviterà a rivalutare i nostri eroi.

Il futuro del franchise

Transformers è uno dei franchise di maggior successo: i primi 4 capitoli hanno incassato 3 miliardi e 772 milioni di dollari in tutto il mondo, con due film che sono stati in grado di superare il miliardo. I prossimi film, Transformers 6 e 7, sono già in programma per il 2018 e il 2019 con un nuovo regista al posto di Bay.

Che ne dite? Non vedete l'ora di vedere queste nuove storie sul grande schermo?

Advertisement
Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...