Michael Bay, in arrivo la sua prima serie TV

Autore: Tiziana Panettieri ,

Michael Bay è diventato un regista televisivo. Infatti, Prime Video ha affidato al regista cinematografico Michael Bay la regia di una nuova serie TV. Il progetto è prodotto da A+E Studios in associazione con Range Studios e Amazon Studios. 

Joe Barton, sceneggiatore cinematografico e televisivo, sarà l'autore della sceneggiatura e produttore esecutivo insieme allo stesso regista Michael Bay e Brad Fuller di Platinum Dunes. Attualmente, a inizio febbraio 2023, il progetto non ha ancora un titolo ufficiale. 

Advertisement

La serie TV diretta da Michael Bay è un dramma d'azione. La trama è incentrata su un cacciatore di taglie americano che lavora al confine tra Stati Uniti e Messico. Quando l'uomo a cui sta dando la caccia lo mette nei guai con il cartello messicano della droga, deve fare di tutto per sopravvivere. 

Come riportato da Deadline, il regista Michael Bay, riguardo alla serie TV affidatagli da Prime Video, ha dichiarato: 

Ho avuto l'ispirazione circa 5 anni fa andando in Costa Rica con un ex agente federale americano che fa la bella vita. Lì lui conduce uno stile di vita divertente e rilassato dando la caccia ai 'cattivi gringos' che si nascondono in Sud America. 

Lo sceneggiatore della serie TV Joe Barton, riguardo alla collaborazione con il regista Michael Bay, ha dichiarato: 

Non potrei essere più entusiasta di collaborare con Michael Bay e Amazon per portare sullo schermo questa emozionante serie piena d'azione.

I film più famosi di Michael Bay

I film del regista Michael Bay sono tra quelli che hanno incassato di più a Hollywood. Tra i suoi film più famosi i fan ricordano Armageddon, la saga di Transformers e Bad Boys. Nel 2019 è uscito il film 6 Underground con Ryan Reynolds come protagonista, a cui vi invitiamo a dare un primo sguardo nel nostro articolo 6 Undeground: il trailer del nuovo film di Michael Bay. L'ultimo film diretto da Michael Bay per il cinema è Ambulance del 2022 con Jake Gyllenhaal nel ruolo da protagonista.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...