Justin Bieber, Michael Bublé lo difende per la sua "testa calda"

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Justin Bieber non è di certo noto per la sua indole pacata e per i suoi comportamenti morigerati.

La popstar canadese ama far parlare di sè e, di frequente, finisce per dare scandalo in seguito a reazioni a dir poco sopra le righe. L'ultimo episodio che l'ha visto protagonista riguarda la sua presenza - o faremmo meglio a dire assenza - su Instagram.

Advertisement

Justin ha reagito male all'invadenza dei suoi fan quando ha deciso di postare qualche mese fa una foto in compagnia della nuova fidanzata Sofia Richie - i due si sono già lasciati! - e, per questo, ha ben pensato di cancellare il proprio account e di lasciare a bocca asciutta i tantissimi followers.

Al cantante non è andato proprio giù che il popolo dei social si sia rivelato ancora troppo legato alla figura della sua prima storica fiamma (Selena Gomez) e che non abbia manifestato simpatia nei riguardi di Sofia.

Tuttavia, ogni colpo di testa di Bieber viene perdonato. La popstar canadese è sempre seguitissima dai propri fan, che ne affollano ogni concerto e ne cantano a squarciagola le canzoni. Per quanto tempo, però, il brutto carattere di Justin potrà essere tollerato?

Un famoso collega ha deciso di prendere le sue difese proprio in questi giorni.

Advertisement

Michael Bublé, infatti, ha parlato di Justin Bieber e della sua "testa calda" durante un'intervista rilasciata a Stellar Magazine.

Secondo quanto riportato dal DailyMail, per il cantante 41enne le intemperanze di Bieber sarebbero legate all'essere cresciuto costantemente sotto i riflettori.

Io me lo aspetto che Justin Bieber prenda cattive decisioni. So che può sembrare assurdo, ma penso che avrebbe potuto fare molto peggio. Non posso immaginare cosa voglia dire vivere sempre sotto pressione, crescere giudicato costantemente dalla gente come lui!

Advertisement

Chissà se Justin ha gradito l'intervento in sua difesa di Bublé o se - anche in questo caso - avrà da ridire!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...