Michael Bublé e la moglie annunciano “Nostro figlio ha il cancro"

Autore: Sara Adami ,

Noah, il figlio maggiore di Michael Bublé, è ammalato di cancro: in questo momento il bambino, che ha soli tre anni, ha bisogno di tutto il supporto della sua famiglia.

Advertisement

La notizia è arrivata attraverso un messaggio scritto su Facebook dalla moglie, l’attrice argentina Luisana Lopilato, e firmato proprio dal cantante canadese.

Siamo devastati dalla diagnosi. Vogliamo dedicare tutto il nostro tempo ad aiutarlo a stare meglio e per questo sospenderemo le nostre attività professionali. Durante questo difficile momento vi chiediamo di pregare per lui e rispettare la nostra privacy.

Soltanto un’ora dopo è proprio Michael Bublé a riprendere e confermare il post di Luisana, che annuncia di aver annullato tutti gli impegni professionali dei prossimi mesi per stare vicino al piccolo Noah.

La pausa professionale di entrambi servirà per riuscire ad affrontare una prova così difficile e innaturale, quella di un genitore che deve assistere un figlio malato.

Io e Luisana abbiamo messo le nostre carriere da parte per dedicare tutto il nostro tempo e tutte le nostre attenzioni per aiutare Noah a guarire. In questo momento difficile, chiediamo solo le vostre preghiere e rispetto per la nostra privacy.

Le cure sono già cominciate, la famiglia si trova attualmente negli Stati Uniti: sul sito argentino La Nacion si legge che è stata una visita per una parotite (orecchioni) a far scoprire il tumore del bimbo.

Abbiamo un lungo viaggio davanti a noi e spero che, con il sostegno della famiglia, degli amici e dei fan di tutto il mondo, noi vinceremo questa battaglia, a Dio piacendo.

Un dramma inaspettato per questa giovane coppia che ha un secondo figlio, Elias, nato all’inizio del 2015.

Advertisement

Proprio in questo periodo è uscito Nobody but Me, il nuovo album di Bublè che sarebbe dovuto venire in Italia in questi giorni per la promozione, promozione oggi annullata per i problemi di salute del piccolo Noah.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Pluto TV, tutte le novità di febbraio 2023

Leggi per sapere quali sono tutte le uscite gratuite da vedere in streaming sul servizio Pluto TV a febbraio 2023.
Autore: Francesca Musolino ,
Pluto TV, tutte le novità di febbraio 2023

Per il mese di febbraio 2023 su Pluto TV sono in uscita diverse novità tra nuovi canali a tema, film per San Valentino. A partire dal 30 gennaio 2023 si accende il canale Pluto TV Western con alcuni grandi classici del passato, in continua uscita anche nel mese a seguire. Proprio a febbraio, in streaming su Pluto TV si aggiunge il canale Pluto TV Film Commedia che porta su schermo film tratti da opere letterarie per il ciclo Dal libro al film.

Ma febbraio è anche il mese degli innamorati. Pluto TV dedica una selezione speciale di pellicole sentimentali da vedere in streaming a partire da mercoledì 1. Per l'occasione il canale Pluto TV Film Romantici già presente sulla piattaforma, diventa Pluto TV in Love per festeggiare l'amore in tutte le sue forme.

Sto cercando altri articoli per te...