Michael C. Hall, dopo Dexter è pronto per un nuovo thriller

Autore: Luca Nebbioli ,

Dopo #Dexter e #Six Feet Under, l'attore Michael C. Hall è pronto a tornare sul piccolo schermo.

Advertisement

Come riporta Deadline l'attore è stato scritturato per una nuova serie thriller di Netflix, intitolata Safe, che dovrebbe esordire il prossimo anno sulla piattaforma online.

Al suo fianco ci sarà un'attrice in chiara rampa di lancio, Amanda Abbington che in molti di voi avranno visto nei panni della moglie di John Watson in Sherlock.

Advertisement


Il thriller Safe vedrà Michael C. Hall protagonista

Hall interpreterà Tom, un padre vedovo che nonostante tutte le difficoltà riesce a crescere nel modo migliore le sue due figlie. Tutto cambia però quando la loro vita viene sconvolta da un omicidio e una scomparsa.

La serie sarà composta da 8 episodi e a scriverla ci sarà David Brocklehurst, sceneggiatore di The Five e della versione inglese di Shameless. A produrre questo show sarà Harlan Coben, scrittore di romanzi gialli e thriller che già aveva collaborato con Brocklehurts in The Five.

Riuscirà questo nuovo ruolo da protagonista a far salire Michael C. Hall sul palco per ritirare un Emmy? Incrociamo le dita per te caro Michael...

[QUIZ]

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

The Last of Us, le immagini più belle dal trailer della serie TV

Guarda le più belle immagini estratte dal trailer della serie televisiva di The Last of Us, che sarà disponibile su Sky nel 2023.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
The Last of Us, le immagini più belle dal trailer della serie TV

Sky ha pubblicato il primo teaser trailer della serie The Last of Us tratta dall'omonimo videogioco bestseller di Playstation uscito nel 2013. In questo articolo trovate le migliori immagini dal trailer di The Last of Us. Questa serie narra di un mondo infestato da un virus, che trasforma gli esseri umani in mostri aggressivi sensibili al rumore. I protagonisti del videogioco e della serie TV di The Last of Us sono Joel ed Ellie. Il primo è un padre che ha perso la figlia all'inizio della pandemia e che, incaricato dal gruppo delle Luci, deve adesso portare in salvo dall'altra parte degli Stati Uniti la 14enne Ellie. Questa è immune al virus e gli scienziati di un laboratorio devono studiarne il sangue per realizzare un antidoto. Il problema è che Joel ed Ellie devono attraversare l'America senza farsi scoprire dai militari, che sorvegliano la zona di quarantena, e dai mostri in agguato.

Ecco quindi le migliori immagini in alta definizione estratte dal trailer di The Last of Us:

Sto cercando altri articoli per te...