Michael C. Hall, attore protagonista di Dexter, omaggia David Bowie

Autore: Luca Nebbioli ,

È ancora vivido nei nostri pensieri il ricordo di David Bowie, indimenticato e indimenticabile cantante che ci ha tenuto compagnia in molti momenti della nostra vita.

Tanti i colleghi cantanti, gli attori e gli altri personaggi del mondo dello spettacolo che l’hanno ricordato sui social il giorno della sua scomparsa.
 Prima di passare a miglior vita il Duca Bianco stava lavorando a una pièce teatrale dal nome Lazarus che vedeva tra i protagonisti una nostra vecchia conoscenza: #Dexter Morgan.
 Beh non di certo il sanguinario killer ma la sua parte buona, l’attore Michael C. Hall che interpreta proprio questo personaggio sul piccolo schermo.

Advertisement

Michael dimostra delle inaspettate capacità canore nell'esecuzione dell’ultimo brano che David Bowie realizzò prima della scomparsa:



Tutti i membri dello show teatrale sono scossi dall’accaduto e Jim Nicola, direttore artistico della New York Theater Workshop, ha voluto esprimere il dolore del cast
 dello spettacolo:

Ognuno di noi è profondamente intristito dalla perdita di uno dei più grandi artisti dei giorni nostri. Siamo stati fortunati ad avere la possibilità di collaborare con Bowie e non vediamo l’ora di onorare il suo lavoro sul palco.

Noi di FoxCrime non abbiamo alcun dubbio riguardo al fatto che Michael C. Hall onorerà al meglio il Duca Bianco e voi, cosa ne pensate?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...