Michael C. Hall alle prese con omicidi e viaggi nel tempo nel trailer di All'ombra della luna

Autore: Silvia Artana ,

Dopo 8 anni nei panni di un serial killer (e che serial killer), Michael C. Hall è passato dall'altra parte della barricata. Nel film di prossima uscita All'ombra della luna (In the Shadow of the Moon), la star di #Dexter interpreta un detective della polizia di Filadelfia, coinvolto in un caso di omicidi e... viaggi nel tempo.

Il trailer ufficiale (che trovate in copertina) anticipa un thriller a tinte sci-fi e soprannaturali. Ma del resto, con Jim Mickle alla regia, non ci si potrebbe aspettare nulla di diverso.

Advertisement

L'autore del disturbante We Are What We Are (su una "normale" famiglia di cannibali) e dell'acclamato Cold in July - Freddo a luglio (basato sull'omonimo romanzo di Joe R. Lansdale), non ha mai nascosto la sua predilezione per il mistero e l'orrore e All'ombra della luna sembra possedere tutti i suoi ingredienti preferiti. Almeno a giudicare dalla sinossi ufficiale condivisa da Spoiler TV:

Nel 1988, l'agente della polizia di Filadelfia Thomas Lockhart, che ambisce a diventare detective, si mette sulle tracce di un serial killer, che ricompare misteriosamente ogni 9 anni. Ma quando i crimini commessi dall'assassino iniziano a sfidare ogni spiegazione scientifica, l'ossessione di Lockhart di scoprire la verità minaccia la sua carriera, la sua famiglia e la sua stessa salute mentale. All'ombra della luna è un thriller psicologico, che esplora il potere del tempo e come il suo scorrere può unire e dividere gli uomini.

No Instagram parameter url defined

Insieme a Michael C. Hall (che ha lavorato con Mickle anche in Cold in July), nel cast ci sono Boyd Holbrook, che interpreta Thomas Lockhart ed è un volto noto ai fan di Narcos per il ruolo dell'agente della Dea Steve Murphy, Bokeem Woodbine (Spiderman: Homecoming, Fargo) e Cleopatra Coleman (#The Last Man on Earth).

Invece, la sceneggiatura porta la firma di Geoffrey Tock e Gregory Weidman, che hanno già lavorato insieme per le serie Defiance, Zoo e Limitless.

Advertisement

All'ombra della luna sarà disponibile in streaming su Netflix a partire dal 27 settembre 2019.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...