Michael Cudlitz potrebbe tornare in TV dopo The Walking Dead

Autore: Yuri Polverino ,
Copertina di Michael Cudlitz potrebbe tornare in TV dopo The Walking Dead

The Walking Dead è una serie spietata; uno degli show a cui piace spesso e volentieri uccidere alcuni dei suoi personaggi principali così da sconvolgere il pubblico e creare reazioni spesso molto emotive. Nelle ultime stagioni, infatti, abbiamo salutato molti protagonisti oppure personaggi leggermente minori, seppur fondamentali nell'economia della storia.È il caso per esempio di #Abraham, interpretato da Michael Cudlitz: l'impervio soldato dal carattere ruvido e solenne ha salutato il pubblico per colpa di Lucille, la mazza da baseball di Negan che ha mietuto molte, moltissime vittime.


Dopo una breve pausa, l'attore statunitense dovrebbe ritornare in televisione, questa volta però con un ruolo da protagonista.  Cudlitz sarà infatti la star del pilot della serie comedy scritta e diretta da Tim Doyle che andrà in onda su ABC.

Advertisement

Lo show, ancora senza titolo ufficiale, avrà come protagonista una famiglia irlandese molto numerosa che vive negli Stati Uniti. Il nucleo familiare sarà composto dal padre, un muratore interpretato da Michael Cudlitz, una madre piuttosto tradizionale e ben otto figli. Il setting sarà quello degli anni '70, e i protagonisti saranno spesso messi al centro di problemi quotidiani che prenderanno inevitabilmente una deriva comica.

Advertisement

Lo show di Tim Doyle non ha ancora una data d'uscita, tantomeno di lavorazione. Vi ricordiamo però che #The Walking Dead tornerà invece su FOX il 26 febbraio con la seconda e ultima parte dell'ottava stagione.

Su FOX sarà possibile rivedere Abraham Ford attraverso il canale temporaneo di TWD, che dal 22 al 26 proporrà una maratona di tutte le stagioni della serie 24 ore su 24.

[QUIZ]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Stephen King bacchetta una scena della serie TV The Last of Us

Leggi per scoprire che cosa ha fatto storcene il naso allo scrittore Stephen King nel terzo episodio della serie TV The Last of Us.
Autore: Francesca Musolino ,
Stephen King bacchetta una scena della serie TV The Last of Us

La serie TV The Last of Us tratta dall'omonimo videogioco di Naughty Dog continua ad aumentare l'apprezzamento del pubblico episodio dopo episodio. In particolare Long Long Time ovvero il terzo episodio della serie TV The Last of Us, ha commosso ed emozionato i fan per la storia d'amore tra Frank e Bill

Tuttavia c'è anche chi come Stephen King, ha bacchettato l'episodio in questione per una scena che sembra essere fin troppo surreale. Lo scrittore ha espresso le sue perplessità in un tweet come riportiamo di seguito:

Sto cercando altri articoli per te...