Michael Fassbender nel cast del lungometraggio di Kung Fury

Autore: Vincenzo Recupero ,
Copertina di Michael Fassbender nel cast del lungometraggio di Kung Fury

Divinità norrene, dinosauri laser, poliziotti con la testa di triceratopo, nazisti ed un protagonista che sembra uscito da un picchiaduro Capcom anni '90 e che ha acquisito incredibili poteri perché è stato morso da un cobra mentre veniva colpito da un fulmine. Basta un "cast" del genere per giustificare l'incredibile successo di Kung Fury, mediometraggio comparso su YouTube nel 2015 ed accolto da un successo straordinario (ad oggi ha quasi 30 milioni si visualizzazioni). 

Se, al tempo, vi eravate persi questa piccola perla, vi consigliamo di rimediare subito:

Advertisement

Scritto, diretto ed interpretato da David Sandberg dopo una campagna di crowdfunding su Kickstarter, Kung Fury ha destato interesse anche ad Hollywood e due dei produttori del recente IT, ovvero David KatzenbergSeth Grahame-Smith (scrittore, tra l'altro, di libri come Orgoglio e pregiudizio e zombie e Abramo Lincoln, cacciatore di vampiri) hanno contattato Sandberg per realizzarne una produzione ad alto budget.

Advertisement

Il sogno sta prendendo forma, tanto che, secondo Variety, Michael Fassbender è entrato a far parte del cast del nuovo progetto. Il nuovo film sarà ambientato a Miami nel 1985. Qui, dopo la tragica morte di uno dei Thundercop, il gruppo si ritroverà allo sbando ed un nuovo nemico si farà avanti per aiutare il Führer ad ottenere l'arma definitiva. Riuscirà Kung Fury a sventare la nuova minaccia?

Ci teniamo a rassicuarvi, anche David Hasselhoff, già presente nel film di Sandberg, tornerà nel nuovo progetto con il suo brano True Survivor.

Pensate che Sandberg riuscirà a mantenere intatto lo spirito del Kung Fury originale nonostante l'alto budget?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Tim Burton ospite a Lucca Comics 2022 per Mercoledì

Scopri quando il regista e produttore di Mercoledì, Tim Burton, sarà in Italia per presenziare al Lucca Comics & Games 2022.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Tim Burton ospite a Lucca Comics 2022 per Mercoledì

Il regista più dark degli anni '90 sarà presente alla prossima edizione del Lucca Comics & Games, che si terrà dal 28 ottobre all'1 novembre 2022. Tim Burton sarà in Italia il 31 ottobre e sarà presente all'anteprima europea della serie da lui creata e prodotta dal titolo Mercoledì. L'anteprima di Mercoledì si terrà quindi il primo novembre all'Area Movie del Lucca Comics & Games.

La serie è un mistery thriller che mette in scena il titolo tono dark del regista, che lo ha contraddistinto negli anni e che lo ha reso una icona per i fan. Tra i film di successo di Tim Burton si ricordano Beetlejuice - Spiritello Porcello, Batman ed Edward mani di forbice.

Sto cercando altri articoli per te...