Michael Fassbender nel cast del lungometraggio di Kung Fury

Autore: Vincenzo Recupero ,

Divinità norrene, dinosauri laser, poliziotti con la testa di triceratopo, nazisti ed un protagonista che sembra uscito da un picchiaduro Capcom anni '90 e che ha acquisito incredibili poteri perché è stato morso da un cobra mentre veniva colpito da un fulmine. Basta un "cast" del genere per giustificare l'incredibile successo di Kung Fury, mediometraggio comparso su YouTube nel 2015 ed accolto da un successo straordinario (ad oggi ha quasi 30 milioni si visualizzazioni). 

Se, al tempo, vi eravate persi questa piccola perla, vi consigliamo di rimediare subito:

Scritto, diretto ed interpretato da David Sandberg dopo una campagna di crowdfunding su Kickstarter, Kung Fury ha destato interesse anche ad Hollywood e due dei produttori del recente IT, ovvero David KatzenbergSeth Grahame-Smith (scrittore, tra l'altro, di libri come Orgoglio e pregiudizio e zombie e Abramo Lincoln, cacciatore di vampiri) hanno contattato Sandberg per realizzarne una produzione ad alto budget.

Advertisement

Il sogno sta prendendo forma, tanto che, secondo Variety, Michael Fassbender è entrato a far parte del cast del nuovo progetto. Il nuovo film sarà ambientato a Miami nel 1985. Qui, dopo la tragica morte di uno dei Thundercop, il gruppo si ritroverà allo sbando ed un nuovo nemico si farà avanti per aiutare il Führer ad ottenere l'arma definitiva. Riuscirà Kung Fury a sventare la nuova minaccia?

Ci teniamo a rassicuarvi, anche David Hasselhoff, già presente nel film di Sandberg, tornerà nel nuovo progetto con il suo brano True Survivor.

Pensate che Sandberg riuscirà a mantenere intatto lo spirito del Kung Fury originale nonostante l'alto budget?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...