Michael Fassbender era stato adocchiato per un ruolo in Star Wars: Il Risveglio della Forza

Autore: Sandra Martone ,

Il 4 gennaio prossimo uscirà nella sale italiane la trasposizione cinematografica di Assasin’s Creed che vede come protagonista assoluto Michael Fassbender nei panni del criminale, nonché discendente dell’Ordine dei Templari, Callum Lynch.

Ed è proprio durante il tour promozionale della sua nuova fatica - di cui è anche produttore - che l’attore irlandese ha confessato al programma radio di MTV, Happy Sad Confused, di essere stato preso in considerazione per un ruolo in Star Wars - Il Risveglio della Forza.

Advertisement

Advertisement
20th Cen
Michael Fassbender è

Abbiamo parlato di un possibile ruolo. Io e J.J. abbiamo avuto una conversazione. Sono quasi certo che fossi impegnato durante quell'estate su un altro set mentre lui stava iniziando la produzione.

Ovviamente Fassbender non ha spifferato per quale ruolo Abrams lo avrebbe voluto ma nel 2014 erano uscite indiscrezioni secondo le quali l’attore fosse in trattative per una parte insieme a Hugo Weaving e Adam Driver, poi scelto per essere Kylo Ren.

Voi che ne pensate? Quale personaggio cardine di Star Wars: Il Risveglio della Forza avrebbe potuto interpretare Michael Fassbender? Fatecelo sapere nei commenti!

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Tutto sulla serie TV 1899 di Netflix, dai creatori di Dark

Leggi per scoprire tutto quello che c'è sapere su 1899, la nuova serie TV targata Netflix, creata dagli stessi autori di Dark.
Autore: Francesca Musolino ,
Tutto sulla serie TV 1899 di Netflix, dai creatori di Dark

Era il dicembre 2017 quando Netflix sbalordiva i suoi abbonati con l'intricata Dark, una serie thriller fantascientifica partorita dalle menti geniali di Jantje Friese e Baran bo Odar. Dopo il successo di Dark, nel 2018 i due autori hanno siglato un accordo globale con Netflix per produrre contenuti in esclusiva per la piattaforma streaming (come riportato da The Hollywood Reporter) e così hanno messo in cantiere 1899, che porta in scena un nuovo mistero, questa volta legato alla storia di alcuni migranti; che mentre viaggiano per inseguire il sogno americano, finiscono invece per ritrovarsi dentro a un incubo.

Ecco tutto quello che sappiamo sulla serie TV 1899. Questo articolo è in continuo aggiornamento.

Sto cercando altri articoli per te...