Michael Fassbender era stato adocchiato per un ruolo in Star Wars: Il Risveglio della Forza

Autore: Sandra Martone ,

Il 4 gennaio prossimo uscirà nella sale italiane la trasposizione cinematografica di Assasin’s Creed che vede come protagonista assoluto Michael Fassbender nei panni del criminale, nonché discendente dell’Ordine dei Templari, Callum Lynch.

Ed è proprio durante il tour promozionale della sua nuova fatica - di cui è anche produttore - che l’attore irlandese ha confessato al programma radio di MTV, Happy Sad Confused, di essere stato preso in considerazione per un ruolo in Star Wars - Il Risveglio della Forza.

Advertisement

20th Cen
Michael Fassbender è

Abbiamo parlato di un possibile ruolo. Io e J.J. abbiamo avuto una conversazione. Sono quasi certo che fossi impegnato durante quell'estate su un altro set mentre lui stava iniziando la produzione.

Ovviamente Fassbender non ha spifferato per quale ruolo Abrams lo avrebbe voluto ma nel 2014 erano uscite indiscrezioni secondo le quali l’attore fosse in trattative per una parte insieme a Hugo Weaving e Adam Driver, poi scelto per essere Kylo Ren.

Voi che ne pensate? Quale personaggio cardine di Star Wars: Il Risveglio della Forza avrebbe potuto interpretare Michael Fassbender? Fatecelo sapere nei commenti!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...