Michael Gross annuncia l'inizio delle riprese di Tremors 6

Autore: Stefania Venturetti ,

Ci saranno più vermoni giganti nel nostro futuro, e Burt Gummer è pronto a dar fondo a tutto il suo arsenale.

Dopo un lungo silenzio radio, finalmente ci sono arrivate alcune piccole novità su Tremors 6: le riprese inizieranno la settimana del 23 gennaio e riporteranno il cast in Sud Africa!

Advertisement

A dare l'annuncio ufficiale è stato il volto stesso del franchise, Michael Gross, che ha promesso di tenere aggiornati i fan della saga sui prossimi sviluppi (senza farsi scappare troppi segreti sulla trama, ovviamente). Possiamo aspettarci foto di nuove evoluzioni graboidiane, splatter e qualche foto di Burt che fa uso di ogni genere d'arma esistente? Speriamo di sì, perché per ora il nuovo sequel di Tremors ci ha davvero tenuti a digiuno.

Del film sappiamo solo che riunirà il survivalista Burt con il suo figlio-a-sorpresa Travis Walker (Jamie Kennedy), che abbiamo conosciuto in Tremors: Bloodlines. Anche il regista del quinto capitolo, Don Michael Paul (lo stesso di Un Poliziotto alle Elementari!), rimarrà per la nuova avventura di Burt.

Ma possiamo sperare di vedere un altro volto noto tornare al franchise di Tremors? Andiamo con un "ni".

Dopo aver detto addio ai vermoni giganti, #Kevin Bacon ha deciso di esplorare ancora il personaggio di Valentine McKee, che aveva interpretato nel film originale del 1990. Questo, però, non significa che Burt e Val torneranno a occuparsi insieme della minaccia graboidiana.

©Michael Gross
Michael Gross e l'agguato graboide sul set di Tremors 5
Michael Gross sul set di Tremors: Bloodlines, il quinto capitolo della saga

Bacon sarà protagonista di una serie TV di Tremors di 10 episodi targata Amazon. Anche questo progetto è avvolto nella nebbia e, a questo punto, non è ben chiaro se si tratterà di un sequel diretto del primo film, di un reboot o di un'avventura in parallelo a quelle del survivalista Burt. Certo è che Michael Gross stesso non sapeva nulla della nuova serie, e ne è venuto a conoscenza solo quando è stata annunciata tramite canali ufficiali.

Advertisement

Lo scorso anno, Bacon aveva affermato che l'intento era di "mettere da parte" gli ultimi film, primariamente perché lui non vi aveva preso parte e il franchise aveva comunque iniziato a muoversi in una direzione totalmente diversa rispetto agli inizi.

Che nel frattempo qualcosa si sia mosso sotto la superficie...? Speriamo che gli aggiornamenti di Gross durante le riprese di Tremors 6 ci rivelino di più sul potenziale (ma difficile) crossover.

Advertisement

[POLL]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...