Michael Gross conferma Tremors 6: Burt riprende la caccia ai vermoni giganti!

Autore: Stefania Venturetti ,

L'infestazione di vermoni giganti continua! Dopo essere già state protagoniste di cinque film e di una (sfortunata) serie TV, le creature divoratrici del sottosuolo stanno per tornare in Tremors 6.

Ad annunciarlo è stato un felicissimo Michael Gross, che nel tempo è diventato sinonimo del franchise grazie alla sua interpretazione del survivalista Burt Gummer. Il personaggio ha dato la caccia ai Graboid fin dal primo capitolo, diventando testimone di tutte le loro evoluzioni: dall'iconico mostro sotterraneo ad esseri capaci di conquistare i cieli grazie al loro particolare propellente.

Advertisement

Non sappiamo ancora quando Graboid, Ass-Blaster e parenti faranno ritorno; ma Michael Gross ha già confermato con entusiasmo la propria partecipazione al prossimo capitolo della saga. Tremors 6 vedrà il ritorno anche di Jamie Kennedy (Travis Welker) e del regista Don Michael Paul, già visti all'opera in Tremors 5: Bloodlines.

Dopo lo scontro in Africa, questa volta che succederà a Burt e al suo nuovo sidekick? E, soprattutto: Tremors 6 sarà legato alla serie TV con Kevin Bacon a cui Amazon sta attualmente lavorando?

Per ora rimaniamo nel dubbio, sperando che un'emergenza Tremors faccia incrociare ancora le strade di Burt e Val. Dopotutto, le voraci creature hanno già compiuto una specie di miracolo: dopo aver voltato le spalle al franchise, #Kevin Bacon si è ricreduto sul valore del primo film, decidendo di tornare a esplorare la storia iniziata nel 1990.

Certo, da allora la direzione del franchise è cambiata: ma in fondo tutte le strade portano al vasto arsenale di Burt.

Un Graboid compare davanti a Val ed Earl nel film del 1990

Rimaniamo in attesa di aggiornamenti (e nuove evoluzioni graboidiane)!

Advertisement

[POLL]

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...