Ecco chi interpreterà Michael Jackson nel film biografico

Autore: Rebecca Megna ,

Jaafar Jackson interpreterà Michael Jackson nell'atteso biopic Michael. Sarà, dunque, il nipote del Re del Pop a vestire i panni del protagonista. Il 26enne, figlio di Jermaine Jackson, canta e balla da quando aveva 12 anni.

Jaafar Jackson è riuscito a convincere il regista Antoine Fuqua ad affidargli questo importante ruolo nel film dedicato alla vita e alla carriera di suo zio Michael Jackson. Il film Michael avrà il compito di raccontare la vita e la carriera del Re del Pop sin dagli esordi. Non mancheranno i dettagli più scabrosi riguardanti Michael Jackson, tra le accuse di pedofilia alla prematura morte a 50 anni.

Advertisement

Jaafar Jackson è il figlio di Jermaine Jackson, il fratello della leggenda che ha fatto la storia della musica Pop. Non era un'impresa semplice trovare l'attore giusto per interpretare Michael Jackson. A un certo punto, l'ipotesi più sensata pare sia stata proprio quella di restare in famiglia.

La notizia dell'arrivo di un biopic su Michael Jackson è uscita fuori nel 2021. Nel 2023 con un post su Instagram, è stato proprio il regista del biopic Michael ovvero Antoine Fuqua ad annunciare che il ruolo del protagonista è stato affidato al nipote di Michael Jackson, Jaafar Jackson.

Sono fiero di poter annunciare Jafaar Jackson come Michael per il film evento che racconterà il viaggio dell'uomo divenuto il Re del Pop.

Jaafar Jackson ha confermato la notizia, dicendosi onorato di raccontare la vita e la carriera di suo zio, sempre attraverso un post su Instagram.

Sono onorato di poter dar vita alla storia di mio zio. Ai fan di tutto il mondo, ci vediamo presto.

Advertisement

Di sicuro, oltre il talento, Jaafar Jackson mostrerà al grande pubblico la somiglianza con cui nessun altro attore avrebbe potuto competere.

Per scoprire il risultato bisognerà attendere l'uscita del film dedicato alla vita e alla carriera di Michael Jackson nelle sale cinematografiche. Non è ancora stata svelata, però, una data d'uscita.

Immagine di copertina via 123RF.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...