Michael Madsen arrestato per guida in stato di ebbrezza

Autore: Silvia Artana ,

Al pari dei suoi personaggi (la maggior parte), anche Michael Madsen è finito nei guai con la legge. Come riporta TMZ, domenica 24 marzo, intorno alle 20, l'attore ha avuto un incidente d'auto a Malibù, in California.

La star di Le Iene, Kill Bill e Hateful Eight ha distrutto la sua Land Rover contro un palo. Fortunatamente, nessuno si è fatto male. Ma Madsen è stato arrestato per guida in stato di ebbrezza

Advertisement

Stando alle informazioni riportate dal sito, gli agenti che sono intervenuti si sarebbero accorti che l'attore "puzzava di alcool". L'interprete feticcio di Quentin Tarantino è stato sottoposto al test dell'etilometro e il suo tasso alcolemico è risultato essere di 0.10. Poiché il limite legale in USA è di 0.08, i poliziotti lo hanno fermato e condotto in carcere, dove la cauzione di Madsen è stata fissata a 15mila dollari. 

Al momento, il portavoce dell'attore non ha commentato la notizia.

Come ricordano TMZ e USA Today, non è la prima volta che Michael Madsen finisce dietro le sbarre a causa dell'alcool.

A settembre del 2012, l'attore è stato fermato mentre era al volante della sua auto sulla Pacific Coast Highway. Anche in quella occasione, la star di Tarantino è stata sottoposta al test dell'etilometro e la sua alcolemia è risultata essere pari a 0.21. Quasi il triplo del limite consentito.

Advertisement

In seguito all'episodio, Madsen ha trascorso 30 giorni in riabilitazione e il giudice ha deciso per lui anche un trattamento ambulatoriale.

Pochi mesi prima, a marzo, l'attore era stato arrestato per un presunto alterco violento con il figlio adolescente nella sua villa di Malibu. Ma la vicenda non ha avuto seguito per mancanza di prove.

Michael Madsen tornerà sul grande schermo in C'era una volta a... Hollywood (atteso in Italia il 19 settembre 2019), nel ruolo dello sceriffo della serie TV in cui recita il protagonista del film, Rick Dalton (Leonardo DiCaprio).

Advertisement

Nel mentre, i fan si augurano che non abbia altri problemi con la legge... 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...