Michael Madsen arrestato per guida in stato di ebbrezza

Autore: Silvia Artana ,

Al pari dei suoi personaggi (la maggior parte), anche Michael Madsen è finito nei guai con la legge. Come riporta TMZ, domenica 24 marzo, intorno alle 20, l'attore ha avuto un incidente d'auto a Malibù, in California.

La star di Le Iene, Kill Bill e Hateful Eight ha distrutto la sua Land Rover contro un palo. Fortunatamente, nessuno si è fatto male. Ma Madsen è stato arrestato per guida in stato di ebbrezza

Advertisement

Stando alle informazioni riportate dal sito, gli agenti che sono intervenuti si sarebbero accorti che l'attore "puzzava di alcool". L'interprete feticcio di Quentin Tarantino è stato sottoposto al test dell'etilometro e il suo tasso alcolemico è risultato essere di 0.10. Poiché il limite legale in USA è di 0.08, i poliziotti lo hanno fermato e condotto in carcere, dove la cauzione di Madsen è stata fissata a 15mila dollari. 

Al momento, il portavoce dell'attore non ha commentato la notizia.

Come ricordano TMZ e USA Today, non è la prima volta che Michael Madsen finisce dietro le sbarre a causa dell'alcool.

Advertisement

A settembre del 2012, l'attore è stato fermato mentre era al volante della sua auto sulla Pacific Coast Highway. Anche in quella occasione, la star di Tarantino è stata sottoposta al test dell'etilometro e la sua alcolemia è risultata essere pari a 0.21. Quasi il triplo del limite consentito.

In seguito all'episodio, Madsen ha trascorso 30 giorni in riabilitazione e il giudice ha deciso per lui anche un trattamento ambulatoriale.

Pochi mesi prima, a marzo, l'attore era stato arrestato per un presunto alterco violento con il figlio adolescente nella sua villa di Malibu. Ma la vicenda non ha avuto seguito per mancanza di prove.

Advertisement

Michael Madsen tornerà sul grande schermo in C'era una volta a... Hollywood (atteso in Italia il 19 settembre 2019), nel ruolo dello sceriffo della serie TV in cui recita il protagonista del film, Rick Dalton (Leonardo DiCaprio).

Nel mentre, i fan si augurano che non abbia altri problemi con la legge... 

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Servant 4, il vero volto di Leanne nel nuovo trailer [GUARDA]

Guarda il nuovo inquietante trailer della serie TV Servant, che ritorna su Apple TV+ a gennaio 2023 con la sua quarta e ultima stagione.
Autore: Francesca Musolino ,
Servant 4, il vero volto di Leanne nel nuovo trailer [GUARDA]

M. Night Shyamalan torna a stupire nel nuovo trailer della serie TV Servant. La quarta e ultima stagione di Servant finalmente scopre tutte le carte sul personaggio di Leanne e mette un punto alle situazioni rimaste in sospeso. Apple TV+ ha pubblicato un nuovo trailer sulla quarta stagione di Servant dove è lo stesso zio George a dire chi è veramente la nipote Leanne.

 

Sto cercando altri articoli per te...