Michael Moore annuncia un documentario su Trump

Autore: Alice Grisa ,

Mentre l'opinione pubblica s'infiammava per il tweet di Roseanne Barr di Pappa e ciccia contro una consigliera di Obama, il celebre documentarista Michael Moore ha annunciato quella che sembra una vendetta: molto presto potrebbe arrivare un documentario su Trump

Roseanne Barr ha paragonato Valerie Jarrett al "pianeta delle scimmie" causando l'immediata cancellazione dello show Pappa e ciccia da parte di ABC. La star ha attaccato con altri tweet anche Chelsea Clinton, George Soros e anche lo stesso Michael Moore.

Advertisement

A nulla sono servite le scuse dell'attrice, che ha promesso anche di cancellare il proprio account da Twitter.

Nel frattempo Moore, noto soprattutto per Bowling a Columbine, Fahrenheit 9/11 e Capitalism: A Love Story, ha annunciato sempre su Twitter che sta lavorando su un progetto che coinvolgerà Trump ma anche l'attrice Roseanne Barr, che qualcuno ha definito "una nonna filotrumpista".

Il regista ha postato su Twitter un breve spezzone di una puntata del talk show The Roseanne Show, in cui apparivano sia la Barr, sia Trump che Moore.

Conosco Roseanne. E conosco Trump. E stanno per rimpiangere il giorno in cui mi hanno conosciuto.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Il 29 maggio il documentarista aveva risposto agli attacchi dell'attrice con un altro tweet.

Così @therealroseanne si è svegliata questa mattina e ha postato tweet odiosi e diffamatori su di me, Valerie Jarrett, George Soros e Chelsea Clinton - e ABC l'ha licenziata. Se solo NBC avesse licenziato Trump quando ha iniziato il suo movimento razzista e cospiratorio, oggi non sarebbe alla Casa Bianca.

No X.com parameter url defined

Advertisement

Non sarebbe la prima volta che Moore prende di mira Trump: già nel 2016 aveva realizzato Michael Moore in TrumpLand, un one man show, e The Terms of My Surrender, uno spettacolo portato in scena a Broadway.

Che ne pensate? Siete curiosi di scoprire questo documentario?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...