Michael Rooker vorrebbe Norman Reedus in Guardiani della Galassia

Autore: Luca Nebbioli ,

Guardiani della Galassia è stato uno dei film più di successo e più attesi di quest'anno, con molti fan che aspettavano frementi il ritorno sugli schermi della sgangherata banda di Star Lord.

Advertisement

Tra i personaggi di questa fortunata pellicola del Marvel Cinematic Universe c'è il personaggio di Yondu interpretato da #Michael Rooker. Forse il nome non vi dice nulla, ma se vi sussurrassimo #Merle Dixon? Ebbene sì, è proprio l'attore che nelle prime stagioni di #The Walking Dead vestiva i panni del rude fratello di #Daryl.

Nonstante nella serie vivessero un rapporto fraterno a dir poco turbolento, lontano dalle telecamere sono ottimi amici e non perdono tempo per spendere buone parole l'uno nei confronti dell'altro.

È da lì che nasce il desiderio di Michael di includere Norman Reedus nel nuovo capitolo di Guardiani della Galassia.

Vedremo Reedus in Guardiani della Galassia 3?

Ovviamente sono solo suggestioni al momento, ma Rooker in un'intervista a Comicbook.com ha voluto dire la sua su un futuro coinvolgimento di suo "fratello" nella nuova pellicola targata Marvel.

Advertisement

Sarebbe un ottimo innesto, lo vedrei bene in questa saga. Mai dire mai.

Avrà parlato con la produzione per farlo inserire nel prossimo film? Siamo certi, che come noi, non vedreste l'ora di verderlo al fianco di Star Lord, Groot, Rocket Racoon, Gamora e Drax.

Succederà davvero? È davvero troppo presto per dirlo...

Advertisement

[QUIZ]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...