Michael Weatherly adora le Piccole donne

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Il nostro tuttofare MichaelWeatherly è di nuovo sulla cresta dell’onda. Il nostro attore Crimepreferito fa spesso parlare di sé e non ha mai tempo libero con l'agenda sempre piena di impegni. Già sotto contratto per diversi film e serie TV,Michael Weatherly ha deciso di buttarsianche in produzione. Sarà infatti tra i finanziatori di un nuovo prodottotelevisivo in cantiere per la CW scrittoda Alexis Jolly.

Il prodotto in questione è Piccole Donne,adattamento televisivo del celebre libro di Louisa May Alcott datato 1868.La storia sarà incentrata sulle quattro sorelle Jo, Meg, Amy e Beth che, dopo che il padre è partito per la guerra, sono costrettea diventare donne troppo presto.

Advertisement

Un romanzo davvero di grande successoche molti di noi custodiscono gelosamente nello scaffale dei libri in salotto.Sarà ovviamente adattato con un pizzicodi azione e mistero per rendere più coinvolgente lo show e “modernizzare”la storia.

>>> Michael Weatherly è rimastoin mutande

Piccole donne non è nuovo ad adattamenti, basti pensare al primo film del 1933 e l’ultimo del 1994 con un cast di tuttorispetto che comprendeva: Winona Ryder,Susan Sarandon, Kirsten Dunst e ChristianBale. In TV invece, nei favolosi anni 80, è approdata una serie animatabasata sul romanzo di Alcott.

>>> Piccole donne per grandiproblemi

A detta di molti però, la CW non èavvezza a prodotti così “femminili” avendo prodotto serie TV come Arrow e The Flash ma gli addetti ai lavori ci tengono a precisare che sarà uno show davvero entusiasmante.

Advertisement

Abbiamo tanto amato i libri… perché non dare anche una possibilità alla serieTV contando che c’è il nostro amato TonyDiNozzo di mezzo? Dai crimini ai problemi delle donne, come se la caveràl’indaffarato Michael Weatherly? Staremo a vedere…

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...