Michael Weatherly parla del difficile passaggio da DiNozzo a Bull

Autore: Federica Bianchi ,

È difficile abbandonare quella che è stata la tua famiglia per 13 emozionanti stagioni. Il video di addio di #Michael Weatherly è tuttora tra i video più commoventi di sempre, una vera e propria dichiarazione d'amore e di gratitudine dedicata ai fan di #N.C.I.S..

Se non siete troppo emotivi, potete rivederlo qui!

È stata dura salutare i fan, ma nulla in confronto al passaggio dal personaggio di Anthony DiNozzo a Bull! Ne parla l'attore, ospite del Late Show di Stephen Colbert.

Advertisement

Difficoltà numero uno: switchare da un'identità all'altra, anche fuori dal set. Mentre prima i fan lo richiamavano al grido di "DiNozzo" ora il suo secondo nome è "Bull", che suona tanto... "bullo"! 

Difficoltà numero due, la complessità del protagonista. Bull è un drama ispirato alla carriera iniziale di Dr. Phil McGraw, il fondatore di una delle più prolifiche società di consulenza di tutti i tempi. Nella serie, Michael Weatherly interpreta il Dr. Jason Bull, il brillante, sfacciato e affascinante demiurgo che combina la psicologia, l'intuizione e la tecnologia per analizzare giurati, avvocati, testimoni, colpevoli...

Riuscirà a conquistare i fan come ha fatto Tony DiNozzo?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...