Michael Weatherly confessa: "È dura conciliare lavoro e famiglia"

Autore: Luca Nebbioli ,

L'agenda di #Michael Weatherly è da sempre fitta di impegni e nemmeno l'abbandono a #N.C.I.S. è servito ad alleggerirgliela un po'.

Dopo 13 stagioni fatte di sorrisi, scherzi, delusioni ed avvincenti indagini, è arrivato il momento per Michael di svestire la divisa di #DiNozzo ed entrare in tribunale nei panni di Phil McGraw nella sua nuova serie Bull, sempre targata CBS.

Advertisement

Essere un attore però non è una cosa facile e Michael l'ha imparato fin da subito, come ha rivelato a ETOnline.

Non è un lavoro semplice come si pensa, perché può capitarti di dormire solo due ore in un'intera settimana e quelle due ore, per giunta, le passi su un sedile d'aereo.

Di certo non si paragona a nessuno di quei lavori fisici e sfiancanti come il muratore, ma certamente ci dà una visione più totalitaria di quello che per molti è considerato il "lavoro dei propri sogni".

Attenzione quindi a chi decide di intraprendere questa carriera che, oltre ad essere fatta da mille ostacoli, ti riduce al minimo il tempo da dedicare a te stesso e ai tuoi familiari.

Ho casa a Los Angeles ma ora sto registrando a New York. Ho due figli di 2 e 4 anni, li vedo raramente e vorrei decisamente passare più tempo con loro. Fortunatamente però mi vengono a visitare almeno due volte al mese. Tutto ciò è frustrante!

Advertisement

Nonostante le svariate difficoltà del mestiere, Michael sa per certo che questo è il suo "lavoro dei sogni" perché lo avvicina alla gente e gli permette di farla divertire.

E noi siamo contenti di averti conosciuto Michael, senza di te #Tony non sarebbe lo stesso.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...