Michael Weatherly è rimasto in mutande!

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Cosa sareste disposti a fare pur di raggiungere l’apice del successo in men che non si dica?
Starete già pensando alle cose più strambe ma tornate pure coi piedi per terra…il nostro Tony DiNozzo ha la risposta alla nostra domanda!

Rimanere inmutande è la soluzione giusta a quanto pare. Se poi lemutande sono tipicamente anni ’90, enormi e piene di fiorellini colorati meglioancora. Nel video d’antologia che vi proponiamo a fine articolo si vede un giovanissimo Michael Weatherly (incredibilmentesomigliante a Giovanni Muciaccia) nel backstage della soap opera del 1994 Loving, primo prodotto televisivo che lo vedeva tra i protagonisti.

Advertisement

>>> Lecuriosità su Tony DiNozzo che tutti vorreste sapere

Michael, incurante di tutto e nonostante la poca esperienza infatto di interviste, dimostra di non aver alcun problema a mostrarsi inmutande! Già da “piccolo” si nota il suo essereestroverso e la sfrenata simpatiache tanto ce l’hanno fatto amare nei panni dell’agente speciale TonyDiNozzo.

Talvolta si dice che la gavetta o le “giuste conoscenze” sianofondamentali per fare successo, ma Michael è riuscito a trovare una strada alternativa davvero efficace. Con questo non vogliamo indurvi a uscire per strada inmutande, sia ben chiaro, ma sappiate che una bellafaccia tosta e due attributi come si deve, possono davvero aiutare anchenella vita di tutti i giorni.

Non vi rimane chegodervi il video dell’intervista inmutande di Michael Weatherly… buona visione!
Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...