Michael Weatherly: "Ecco quando ho sentito che dovevo lasciare NCIS"

Autore: Luca Nebbioli ,

#N.C.I.S. è ormai arrivato alla sua quattordicesima stagione e a partire da quest'anno dovrà fare a meno di uno dei personaggi più carismatici dello show: #Tony DiNozzo.

In un'intervista Michael Weatherly, l'attore interprete, ha dichiarato l'esatto momento in cui ha sentito di essere arrivato al capolinea della sua avventura da agente della NCIS.

Advertisement

Nella stagione 12 mi sono reso conto che il mio tempo qui era finito. Ho realizzato che era la cosa giusta da fare e l'ho comunicato ai produttori.

In molti (noi compresi) non avremmo mai voluto che quel pensiero sfiorasse la mente di Michael, ma purtroppo è accaduto quindi dobbiamo iniziare a farcene una ragione.

Per i fan sono stati episodi fantastici al fianco dell'estroverso #DiNozzo e anche per l'attore i momenti sul set sono stati surreali e divertenti.

Advertisement

Avete presente la magia? Ecco, tra noi membri del cast aleggiava una forte sintonia, un qualcosa di magico accadeva ogni giorno davanti alla telecamere ed è la cosa che più mi mancherà.

Sicuramente questa scelta non è stata fatta perché l'attore si era stufato dello show o dei colleghi, ma semplicemente sentiva il bisogno di cambiare aria e uscire da una ruotine che si portava dietro da 13 anni.

[POLL]

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Anche Robert Downey Jr. replica alle accuse di Tarantino

Leggi per sapere che cosa ha replicato Robert Downey Jr. in merito alle dichiarazioni che Quentin Tarantino ha fatto sui titoli prodotti da Marvel Studios.
Autore: Francesca Musolino ,
Anche Robert Downey Jr. replica alle accuse di Tarantino

Alcune dichiarazioni di Quentin Tarantino sui titoli prodotti da Marvel Studios hanno finito per alzare un polverone. Per questo motivo diversi attori che fanno parte del Marvel Cinematic Universe (MCU) si sono sentiti chiamati in causa e hanno voluto dire la loro in merito. 

Il primo che ha replicato a Tarantino è stato Simu Liu in qualità di protagonista del film Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli. Mentre in seguito anche Samuel L. Jackson che nell'MCU interpreta Nick Fury ha risposto alle parole pronunciate dal regista. Questa volta è il turno di Robert Downey Jr. attore che è conosciuto per il ruolo di Iron Man sempre all'interno dell'Universo Marvel.

Sto cercando altri articoli per te...