Michael Weatherly: "Ecco quando ho sentito che dovevo lasciare NCIS"

Autore: Luca Nebbioli ,

#N.C.I.S. è ormai arrivato alla sua quattordicesima stagione e a partire da quest'anno dovrà fare a meno di uno dei personaggi più carismatici dello show: #Tony DiNozzo.

In un'intervista Michael Weatherly, l'attore interprete, ha dichiarato l'esatto momento in cui ha sentito di essere arrivato al capolinea della sua avventura da agente della NCIS.

Advertisement

Nella stagione 12 mi sono reso conto che il mio tempo qui era finito. Ho realizzato che era la cosa giusta da fare e l'ho comunicato ai produttori.

In molti (noi compresi) non avremmo mai voluto che quel pensiero sfiorasse la mente di Michael, ma purtroppo è accaduto quindi dobbiamo iniziare a farcene una ragione.

Per i fan sono stati episodi fantastici al fianco dell'estroverso #DiNozzo e anche per l'attore i momenti sul set sono stati surreali e divertenti.

Avete presente la magia? Ecco, tra noi membri del cast aleggiava una forte sintonia, un qualcosa di magico accadeva ogni giorno davanti alla telecamere ed è la cosa che più mi mancherà.

Sicuramente questa scelta non è stata fatta perché l'attore si era stufato dello show o dei colleghi, ma semplicemente sentiva il bisogno di cambiare aria e uscire da una ruotine che si portava dietro da 13 anni.

Advertisement

[POLL]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...