Michael Weatherly (NCIS) irriconoscibile in spiaggia

Autore: Vincenzo Di Carlo ,

Non può essere la stessa persona!

L'attore #Michael Weatherly, celebre per aver interpretato il ruolo di #Tony DiNozzo nella serie NCIS, è stato fotografato durante una vacanza con la sua famiglia nel sud della Francia e appare molto diverso da come siamo abituati a vederlo di solito.

Michael Weatherly è irriconoscibile!

L'agente speciale dalla spiccata vena comica, che ci ha accompagnato in tredici stagioni dell'avvincente serie, non mostra più di avere il fisico di una volta.

Advertisement

Dalla foto, infatti, vediamo che gli addominali hanno lasciato il posto ad una bella pancia. Sarà colpa dei piaceri della cucina francese?

Tutto può essere, ma diciamo la verità: a noi farebbe molto piacere rivederlo nella sua forma scattante ed energica tipica dei personaggi che interpreta. E forse questa vacanza sarà l'occasione per riconquistare la perfetta forma fisica.

Intanto gli impegni professionali dell'attore continuano. Infatti, Michael Weatherly è protagonista della serie TV Bull in cui interpreta Jason Bull, il capo di una società che analizza i comportamenti dei giurati di un processo per elaborare strategie di difesa che aiutino gli avvocati.

Advertisement

Con un ruolo così importante forse è meglio ricominciare a fare un po' di palestra, vero Michael?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...