Michael Weatherly (NCIS) irriconoscibile in spiaggia

Autore: Vincenzo Di Carlo ,

Non può essere la stessa persona!

L'attore #Michael Weatherly, celebre per aver interpretato il ruolo di #Tony DiNozzo nella serie NCIS, è stato fotografato durante una vacanza con la sua famiglia nel sud della Francia e appare molto diverso da come siamo abituati a vederlo di solito.

Advertisement

Michael Weatherly è irriconoscibile!

L'agente speciale dalla spiccata vena comica, che ci ha accompagnato in tredici stagioni dell'avvincente serie, non mostra più di avere il fisico di una volta.

Advertisement

Dalla foto, infatti, vediamo che gli addominali hanno lasciato il posto ad una bella pancia. Sarà colpa dei piaceri della cucina francese?

Tutto può essere, ma diciamo la verità: a noi farebbe molto piacere rivederlo nella sua forma scattante ed energica tipica dei personaggi che interpreta. E forse questa vacanza sarà l'occasione per riconquistare la perfetta forma fisica.

Intanto gli impegni professionali dell'attore continuano. Infatti, Michael Weatherly è protagonista della serie TV Bull in cui interpreta Jason Bull, il capo di una società che analizza i comportamenti dei giurati di un processo per elaborare strategie di difesa che aiutino gli avvocati.

Con un ruolo così importante forse è meglio ricominciare a fare un po' di palestra, vero Michael?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Will Smith parla degli Oscar e del suo ritorno in Emancipation

Cosa ha dichiarato Will Smith nella sua prima apparizione dopo lo scandalo avvenuto nella notte degli Oscar 2022 con lo schiaffo a Chris Rock.
Autore: Rebecca Megna ,
Will Smith parla degli Oscar e del suo ritorno in Emancipation

Will Smith è pronto a tornare al cinema con il nuovo film Emancipation - Oltre la libertà, ma una parte del pubblico sembra non essere ancora pronto a vederlo di nuovo sulla scena. L'attore in una nuova intervista con il giornalista Kevin McCartthy pubblicata su Instagram ha parlato del film e per la prima volta anche del clamoroso scandalo degli Oscar, durante il quale Will Smith ha schiaffeggiato Chris Rock.

Capisco perfettamente: se qualcuno non è pronto, lo rispetterei assolutamente e gli concederei lo spazio per non esserlo. La mia più grande preoccupazione è per la mia squadra di lavoro. Spero che la forza del film, l’attualità della storia possano aprire il cuore delle persone e permettere loto di riconoscere l’incredibile talento artistico che c’è dietro.

Sto cercando altri articoli per te...