Michael Weatherly lascia NCIS?

Autore: Redazione NoSpoiler ,

MichaelWeatherly lascia NCIS? Questa è la domanda che ad Hollywood si stanno facendoin molti.

Vitranquillizziamo subito: se ci sarà un addio, non sarà imminente. L’attore,infatti, porterà sul piccolo schermo anche per tutta la stagione 13 di NCIS ilbel Tony Di Nozzo. Ma dopo?

Advertisement

La domandasorge spontanea visto l’annuncio della sua nuova avventura come produttore.Weatherly infatti, come vi avevamo raccontato qualche settimana fa, haintenzione di produrre uno show dedicato al grande capolavoro di Louisa MayAlcott: Piccole Donne (quimaggiori info).

Il ruolo diproduttore, però, implicherebbe ore sul set della nuova produzione, tempo che,inevitabilmente, dovrà essere sottratto all’interpretazione di Tony Di Nozzo inNCIS. Se è pur vero che molti attori riescono a coprire il doppio ruolo, lo èaltrettanto il fatto che una serie imponente come NCIS viene girata per oltre 7mesi l’anno. Aggiungiamoci il fatto che Michael Weatherly ricopre il ruolo diTony da oltre 12 anni, e che ha dichiarato che all’alba dei 47 sentel’esigenza di nuove prospettive professionali, beh, l’idea di un abbandono daparte sua non pare così insensata.

Sarà davverocosì? Inutile dire che noi, come praticamente tutti i fan della serie, speriamoche il giorno dell’addio non arrivi mai.

Come puòesistere NCIS senza Tony? Difficile immaginarlo.

Solo il tempoci darà le risposte che cerchiamo. E, fortunatamente, abbiamo ancora moltiepisodi da vivere al suo fianco. Sperando che la scelta venga rimandata di annoin anno.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...