Michael Weatherly: "Mi manca NCIS e il suo formidabile sense of humor"

Autore: Luca Nebbioli ,

I cicli sono destinati a una fine e purtroppo si sapeva che prima o poi sarebbe toccato anche a #N.C.I.S..

Lo spensierato #Tony DiNozzo ha dovuto dire addio a #Gibbs e agli amati colleghi e ovviamente ha scelto il modo più straziante e commovente possibile.

Advertisement

Il motivo di qeusta partenza risiede nel nuovo impegno dell'attore, ora impegnato sul set di un'altra serie CBS, intitolata Bull.

Tredici stagioni però sono dure da lasciarsi alle spalle e l'attore infatti, come dichiarato in una recente intervista, sente già nostalgia della Naval Criminal Investigative Service.

Advertisement

Mi manca tutto di quella serie: i colleghi, il regista, i macchinisti, i produttori. Ognuno di loro mi manca ma soprattutto sento la mancanza del 'sense of humor' che regnava sul set: si era sempre pronti a fare una battuta per riderci su. Davvero dei bei momenti nella mia carriera.

Amore incondizionato di un attore per una serie che lo ha visto sulla cresta dell'onda per 13 emozionanti stagioni ricche di suspense. Una sola piccola pecca a macchiare questa sua splendida cavalcata: la pistola.

Se c'è una cosa che assolutamente non mi mancherà è la pistola! Era scomodissima e non mi sentivo proprio a mio agio con quell'aggeggio in mano.

Recitare in un crime show per oltre 250 episodi e non trovarsi a proprio agio con una pistola in mano dev'essere stata una bella sfida per Michael.

Sfida vinta alla grande però, non credete?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Le novità Pluto TV di dicembre 2022

Leggi per scoprire tutte le novità che sono in arrivo sulla piattaforma streaming Pluto TV, per il mese di dicembre 2022.
Autore: Francesca Musolino ,
Le novità Pluto TV di dicembre 2022

Su Pluto TV sono in arrivo tante interessanti novità per questo dicembre 2022. Oltre ad aggiungersi altri titoli nel già vasto catalogo, ci sono anche nuovi canali a tema natalizio e non solo. Dopo il nuovo canale di Pluto TV dedicato alla musica K-pop inserito lo scorso mese, ecco cosa esce invece sul servizio a dicembre.

I classici di Alberto Sordi

Sto cercando altri articoli per te...