Michael Weatherly arriva in Europa a giugno

Autore: Luca Nebbioli ,

Fan di #N.C.I.S. e soprattutto di #Michael Weatherly drizzate le orecchie!

Il simpatico attore interprete di #Tony DiNozzo verrà in visita nel "vecchio continente" il prossimo mese: dal 12 al 15 giugno sarà infatti ospite al Palace Hotel di Dubrovnik in Croazia, a due passi dai tanti fan italiani che non vedono l'ora di poterlo ascoltare e vedere da così vicino.

Advertisement

Avete già la valigia pronta? Prima di partire però, scoprite perché Michael Weatherly viene a farci visita in Europa.

Michael Weatherly in Croazia

L'attore sarà ospite del New Europe Market, un importante evento sul mondo della TV che ogni anno porta in una delle principali città croate, Dubrovnik, alcuni tra i più importanti interpreti del jet set hollywoodiano e non solo.

Questa rassegna è ormai alla sua quinta edizione e anno dopo anno ha visto crescere il numero di partecipanti e di ospiti illustri tant'è che quest'anno può vantare anche la presenza di Tony DiNozzo, una delle icone di N.C.I.S..

Advertisement

L'attore sarà sul palco per l'inagurazione dell'evento dove sarà anche il protagonista di una sessione di Q&A in cui i fan potranno rivolgergli ogni tipo di domanda sulla sua carriera d'attore e sulla sfera privata.

Vorreste vedere da vicino l'attore originario di New York? Iniziate a cercare i voli per Dubrovnik, il 12 giugno è dietro l'angolo!

Se siete interessati anche all'intera rassegna, ecco tutti i panel: http://neweumarket.com/nem-panels/

[QUIZ]

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...