Micheal Fassbender ospite stasera al Tonight Show di Jimmy Fallon

Autore: Rina Zamarra ,

Michael Fassbender corre inarrestabile da un successo all’altro, senza farsi fermare dai 40 anni appena compiuti. Ospite al Tonight Show, ha parlato della sua ultima soddisfazione lavorativa: il film Alien Covenant di Ridley Scott, nei cinema italiani dall'11 maggio 2017.

L’attore è veramente lanciato in una corsa da Formula Uno verso il successo, e non si tratta solo di una metafora.

Advertisement

Fassbender ha rivelato a Jimmy Fallon di nutrire una vera passione per le auto. Pur non avendo una macchina per gli spostamenti quotidiani, l’attore ha partecipato all’edizione 2017 della North American Ferrari Challenge in quanto fan sfegatato della rossa di Maranello e di uno dei suoi piloti più famosi: Michael Schumacher!

Ferrari Challenge
Michael Fassbender durante il North American Ferrari Challenge

Ma che cos’è il Ferrari Challenge? Sono delle corse amatoriali per appassionati del mondo Ferrari, a cui si accede dopo una fase preparatoria con un istruttore della casa di Maranello. Michael è addirittura arrivato sesto della sua classe e ha confessato il risultato con una certa soddisfazione.

In fondo che Fassbender fosse un abile pilota è risultato chiarissimo dal trailer del suo film Codice Criminale, in uscita nei cinema italiani il 28 giugno 2017. Nella pellicola Michael interpreta Chad, un abile criminale alle prese con rapine, spericolati inseguimenti in auto e difficili legami familiari con il padre capobanda. Un ruolo diversissimo da quello di Alien Covenant. Per il sequel di Prometheus, l’attore si è sdoppiato e ha vestito i panni di due androidi identici solo nell’aspetto esteriore, vale a dire l’androide David e l’androide Walter. 

Advertisement

Siete curiosi di vedere l’intervista integrale di #Jimmy Fallon a Michael Fassbender? Allora, non perdete l’appuntamento con il #The Tonight Show in onda su FoxComedy alle 23:30!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...