Giovedì Michelle Obama ospite al Tonight Show con Jimmy Fallon

Autore: Rina Zamarra ,

Mercoledì 11 gennaio 2017 (e giovedì su FOX Italia), Michelle Obama farà la sua ultima apparizione televisiva nelle vesti di First Lady d'America. 

Dopo otto anni alla Casa Bianca, Michelle ha scelto di salutare gli americani dagli studi di #Jimmy Fallon. Barack Obama, invece, pronuncerà il suo discorso di addio il 10 gennaio dal McCormick Place Convention Center di Chicago. 

Advertisement

Per Michelle non si tratterà però di un debutto, anzi sarà la sua quarta partecipazione al The Tonight Show. La prima risale al 2013 in occasione del terzo anniversario del programma Let's Move, la campagna contro l'obesità promossa nel 2010 dalla First Lady. In quella occasione Jimmy e Michelle lanciarono una speciale danza per mamme denominata Evolution of Mom Dancing 

Daily Mail
Jimmy Fallon e Michelle Obama al The Tonight Show

La seconda ospitata risale, invece, al febbraio del 2014. La First Lady si lasciò coinvolgere addirittura in un EW! sketch insieme a Jimmy alias Sara e Will Ferrell alias Stacy. Michelle si prestò al gioco tentando di insegnare alle due turbolente ragazzine come mangiare meglio e come scegliere un'attività fisica piacevole.  

Advertisement

Infine, la terza e ultima partecipazione è avvenuta all'aprile del 2015. Jimmy e Michelle hanno festeggiato il quinto anniversario del programma Let's Move con la seconda parte di Evolution of Mom Dancing. I due sono apparsi in scena con lo stesso cardigan rosa ed hanno ballato insieme. E vale la pena di rivedere quel momento con Jimmy in parrucca, girocollo e scarpe di tela bianche!

Siete curiosi di scoprire cosa inventerà Jimmy per la sua ospite speciale? Non perdetevi l'appuntamento con questo super episodio del #The Tonight Show, in onda su FOX questo giovedì

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...