Michelle Pfeiffer si unisce a Instagram: il suo primo post è per Catwoman

Autore: Giulia Greco ,

"MIAO Instagram", così Michelle Pfeiffer ha fatto il suo ingresso nell'universo del famoso social network.

Il video che ha scelto di condividere è uno spezzone del film del 1992 Batman - Il ritorno, in cui la Pfeiffer interpretava Catwoman.

Advertisement

Il post è arrivato insieme a un'intervista rilasciata a Vanity Fair, in cui l'attrice ha dichiarato:

Sono sempre stata molto ansiosa riguardo l'idea di entrare nel mondo dei social media, temevo che avrei potuto dire una cosa sbagliata e qualcuno avrebbe potuto fare commenti cattivi.

Alla fine, però, ha ceduto.

No Instagram parameter url defined

E ha fatto bene, perché in pochissime ore il post ha ottenuto migliaia di riscontri positivi, tra visualizzazioni e commenti.

Advertisement

Iniziavo a essere sempre più curiosa, perché quasi tutti i miei amici sono su Instagram e sembra si divertano molto, così ho capito che è un bel modo di interagire con le persone e potenzialmente con i miei fans.

Un altro motivo per cui ha scelto di creare il suo account è relativo all'ambito professionale. "È un'opportunità per condividere quello che faccio", ha detto l'attrice.

Potrebbe rivelarsi una mossa promozionale vincente visti gli impegni della Pfeiffer. Secondo IMDB, l'attrice dovrebbe apparire in Avengers: Endgame e sicuramente la vedremo in Maleficent 2, accanto ad Agelina Jolie, Elle Fanning e Juno Temple.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...