Michonne: “Sarà una stagione molto intensa”.

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Vi ricordate l’episodio “Non è finita” della scorsa stagione di The Walking Dead? Vi diamo un aiutino, era la puntata in cui Noa tornava a Shirewilt Estates per ritrovare la sua famiglia. Era un episodio zeppo di flashbacks, flash-forwards e Rick che parla alla radio con il suo naturale accento british. Una puntata tanto strana quanto bella.

>>> Quanto conosci The Walking Dead?

Advertisement

In questa nuova stagione ci saranno parecchi flashbacks e si giocherà molto coi tempi della storia, parola del cast.

Greg Nicotero ha confermato questa tesi, affermando che la premiere inizierà con una grande scena d’azione per poi tornare indietro nel tempo e ripartire da dove ci eravamo lasciati.

Michonne invece ha voluto sottolineare come questa sarà la miglior stagione di sempre “Sarà intensa e spettacolare allo stesso tempo. Ci sarà un’ulteriore indagine all’interno della mente umana, più psiche e più azione”.

“Sarà davvero imprevedibile e unica” continua Danai Gurira “non abbiamo mai fatto nulla di questo tipo, sarà una stagione rivoluzionaria. È emozionante leggere il copione e pensare cosa andrai a recitare a breve. È tutto così incredibile”.

Riguardo al suo personaggio ci dice “Michonne è una guerriera, non sarà facile la convivenza. Non è assolutamente abituata a vivere in società, avrà delle responsabilità, ma non si tirerà di certo indietro. Aiuterà chi ha bisogno e sarà in prima linea in questa guerra apocalittica”.

Advertisement

Michonne sembra davvero carica per la nuova stagione che è alle porte, e voi? Vi sentite pronti ad affrontare una nuova orda di erranti? Affilate le katane perché il 12 ottobre alle 21.00 potrete godervi la sesta stagione in prima assoluta su Fox.

Nell‘attesa scoprite che personaggio di TWD siete grazie al nostro test:

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...