Mickey Rourke contro Tom Cruise: "È irrilevante, fa lo stesso ruolo da 35 anni" [VIDEO]

Autore: Giuseppe Benincasa ,
News
1' 28''
Copertina di Mickey Rourke contro Tom Cruise: "È irrilevante, fa lo stesso ruolo da 35 anni" [VIDEO]

Tom Cruise è il Re Mida del cinema: fin dagli anni '80 i suoi film hanno sempre incassato tanto al botteghino e molti di questi sono considerati dei cult inarrivabili. A dimostrarlo ci sono fan in tutto il mondo che hanno reso Top Gun Maverick un successo incredibile, facendogli superare il miliardo di dollari di incasso in tutto il mondo e rendendolo il film che al momento, oggi 12 luglio 2022, ha il più alto incasso dell'anno solare.

Negli anni '80, mentre si affermava Tom Cruise al cinema, un altro attore era sulla cresta dell'onda ossia Mickey Rourke, che si affermava con film come, per esempio, Brivido Caldo, 9 settimane e mezzo e Angel Heart - Ascensore per l'inferno.

Advertisement

Oggi Tom Cruise, più piccolo di dieci anni rispetto al collega, è ancora sulla cresta dell'onda, mentre Rourke ha visto i suoi successi scemare. Mickey Rourke è apparso di recente al Piers Morgan Uncensored e quando gli è stato chiesto cosa ne pensasse del successo del suo collega, lui senza peli sulla lingua ha detto:

Advertisement

Non significa un ca*** per me. Tom Cruise ha fatto la stessa parte per 35 anni. Non ho alcun rispetto per questo. Non mi interessano i soldi o il potere. Mi interessa... quando guardo Al Pacino o Christopher Walken lavorare, o i primi lavori di De Niro e Richard Harris e Ray Winstone, quello è il tipo di attore a cui voglio assomigliare. Un sacco di ragazzi che hanno cercato di estendersi come attori.

Quando è stato chiesto a Rourke se Cruise fosse un buon attore, lui ha risposto "È irrilevante".

Il video dell'intervista si può vedere sul canale Twitter di Pers Morgan Uncensored.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Les Grossman di Tom Cruise è pronto a tornare al cinema

Scopri i prossimi progetti di Tom Cruise, tra cui anche un musical. Il campione di incassi di Top Gun: Maverick non si vuole certo fermare.
Autore: Carrara Manfredi ,
Les Grossman di Tom Cruise è pronto a tornare al cinema

Tom Cruise (Top Gun: Maverick) e il produttore e regista Christopher McQuarrie stanno pianificando tre progetti cinematografici molto diversi tra loro. In uno di questi si potrà vedere il sex symbol di Hollywood cantare e ballare. Infatti Deadline rivela che, l’attore momentaneamente impegnato con le riprese dell’atteso ottavo capitolo della saga di Mission: Impossible, sarà la punta di diamante di un musical dance.

Cruise ha sempre avuto il desiderio di far parte di un film di questo genere e adesso, dopo il grande successo ai botteghini per il nuovo film di Top Gun arrivato al tredicesimo posto tra i maggiori incassi del cinema, ecco arrivare l’opportunità che attendeva.

Sto cercando altri articoli per te...