Le 5 migliori novità Netflix della settimana [12-18 dicembre 2022]

Autore: Chiara Missori ,
Netflix
8' 17''
Copertina di Le 5 migliori novità Netflix della settimana [12-18 dicembre 2022]

Con le uscite Netflix in arrivo dal 12 al 18 dicembre 2022, iniziamo finalmente a entrare nel vivo dei titoli natalizi.

Per entrare in anticipo nello spirito natalizio, non dovete assolutamente perdere il film Credo a Babbo Natale. Questo titolo, infatti, lo ameranno sia tutti coloro per cui il profumo di festività è un must immancabile, ma anche chi… impazzisce alla prima lucina!

Advertisement

Tra il film in uscita dal 12 al 18 dicembre, vi consigliamo anche il film action comedy con un pizzico di poliziesco intitolato The Big 4: una detective da manuale si allea con quattro assassini "a riposo" per indagare su un omicidio.

Per quanto riguarda invece le serie TV, tra le migliori uscite Netflix della settimana che va dal 12 al 18 dicembre, arriva in streaming l’adrenalinica The Recruit con Noah Centineo nei panni di un giovane avvocato della CIA che si mette nei guai sin dalla prima settimana di lavoro.

Altro titolo natalizio tra le serie TV in uscita dal 12 al 18 dicembre è sicuramente Julestorm – La tempesta di Natale: alcune persone si ritrovano bloccate in aeroporto per maltempo e riscopriranno, loro malgrado, un diverso spirito natalizio.

Infine, se siete amanti del coraggioso riccio blu protagonista di numerose saghe e produzioni del colosso giapponese Sega, non dovete assolutamente perdere la serie TV di animazione Sonic Prime.

In questo articolo trovate la lista completa delle uscite streaming Netflix per settimana che va dal 11 al 18 dicembre 2022, con trailer, trama, cast e data di uscita.

Per consultare tutte le uscite del mese di dicembre targate Netflix, vi rimandiamo al nostro articolo completo Nuove uscite Netflix: tutte le novità del mese di dicembre 2022.

Prodotto Consigliato 29.98€ da Amazon

Credo a Babbo Natale - Film

Advertisement

L'amore è un dono. Ma quando scopriamo che la persona di cui ci siamo innamorati crede ancora in Babbo Natale, lo si accetta o si rispedisce al mittente? Diretto da Alex Ranarivelo e scritto da Giovanni Duce, il film Credo a Babbo Natale è una storia natalizia sulla fiducia nella persona amata, nonostante tutto.

La trama: Lisa sta frequentando Tom da circa cinque mesi. La relazione sembra andare a gonfie vele tranne quando arriva il Natale a mettere loro i bastoni tra le ruote. Con l’avvicinarsi delle festività, infatti, Lisa scopre che Tom è un patito di addobbi, luci e spirito natalizio, cose che lei invece proprio non ama. Riuscirà Lisa a dare una seconda chance a Tom (ma anche a Santa Claus e al Natale) malgrado tutto?

  • Perché vederlo: Una natalizia commedia romantica che riesce tuttavia a non essere banale

Gli attori e le attrici che fanno parte del cast del film Credo a Babbo Natale da tenere d'occhio:

  • John Ducey è un attore statunitense, apparso in più di 20 show televisivi, principalmente sitcom del calibro di La vita secondo Jim, Scrubs, Will & Grace, My Name Is Earl, Desperate Housewives e How I Met Your Mother. Dal 2008 è sposato con l'attrice Christina Moore, co-protagonista in Credo a Babbo Natale
  • Christina Moore è un'attrice, comica, stilista, modella e sceneggiatrice americana. L’abbiamo vista nel cast principale della serie comica MADtv , ha interpretato Laurie Forman in That '70s Show e Candy Sullivan in Hawthorne

Quando esce il film Credo a Babbo Natale?

Tra le uscite Netflix in arrivo dal 12 al 18 dicembre 2022, il film Credo a Babbo Natale è disponibile in streaming su Netflix da mercoledì 14 dicembre.

The Big 4 - Film

Advertisement

Nuova action comedy dal regista di Headshot e La notte su di noi, The Big 4 è un film diretto dal talentuoso regista indonesiano Timo Tjahjanto. Il film The Big 4 è incentrato su quattro sicari in pensione e il cast è composto da Abimana Aryasatya, Putri Marino, Lutesha, Arie Kriting, Kristo Immanuel, Marthino Lio, Michelle Tahalea, Kho Michael e Budi Ros.

La trama: Una detective è decisa a rintracciare un killer inafferrabile. Tuttavia, nel corso delle indagini, scopre delle correlazioni con la morte di suo padre e gli indizi la portano su una remota isola tropicale. Braccata dai suoi nemici, la detective deve allearsi con quattro criminali che suo padre aveva addestrato tempo addietro. Qeusti assassini ormai “in pensione” non vedevano l’ora di tornare in azione per una caccia all’uomo.

  • Perché vederlo: Un film divertente e pieno di azione. Inoltre, le splendide riprese si sono svolte a Bali, in Indonesia

Gli attori e le attrici che fanno parte del cast del film The Big 4 da tenere d'occhio:

  • Abimana Aryasatya è un attore e produttore cinematografico indonesiano. È noto soprattutto per aver recitato nei film Shackled di Upi Avianto, 99 Cahaya di Langit Eropa diretto da Guntur Soeharjanto e nel film indonesiano con il maggior incasso di tutti i tempi, Warkop DKI Reborn: Jangkrik Boss! Parte 1
  • Ni Luh Dharma Putri Marino è un'attrice, modella e presentatrice indonesiana di origini italo-balinesi. Molto attiva su Instagram, Putri Marino è la seconda attrice esordiente a vincere il Citra Award, un premio assegnato all'Indonesian Film Festival, come migliore attrice nel film Posesif diretto da Edwin

Quando esce il film The Big 4?

Tra le uscite Netflix in arrivo dal 12 al 18 dicembre 2022, il film The Big 4 è disponibile in streaming su Netflix da giovedì 15 dicembre.

Sonic Prime, Stagione 1 – Serie TV di animazione

Sonic Prime è la nuova serie animata Netflix dedicata allo storico personaggio blu di Sega. Il pubblico di riferimento della serie TV animata Sonic Prime saranno maggiormente bambini e ragazzi, ma anche tutti gli amanti e appassionati tra gli adulti. Tra i personaggi presenti nella trama ci sono Shadow, Dr. Eggman e Big the Cat. Confermati anche Knuckles, Tales, Amy Rose e Rouge.

La trama: Una terribile battaglia con il dottor Eggman distrugge l'intero universo. Sonic dovrà correre attraverso dimensioni parallele per ritrovare i suoi vecchi amici, stringere nuove alleanze e tentare di salvare il mondo.

  • Perché vederla: La serie TV animata Sonic Prime è assolutamente da non perdere per chi è in attesa anche di Sonic Frontiers, il nuovo capitolo videoludico della saga

Tra i doppiatori originali che fanno parte della serie TV Sonic Prime da tenere d'occhio:

  • D. Mack Jr. presta la voce a Sonic the Hedgehog
  • Brian Drummond doppia il Dr. Eggman

Quando esce la serie TV Sonic Prime?

Tra le uscite Netflix in arrivo dal 12 al 18 dicembre 2022, la serie TV Sonic Prime è disponibile in streaming su Netflix da giovedì 15 dicembre.

The Recruit, Stagione 1 – Serie TV

The Recruit è la nuova serie TV Netflix di genere spy-adventure con Noah Centineo nei panni di Owen Hendricks, il protagonista. Creato dall'ideatore di The Rookie Alexi Hawley, tra i produttori esecutivi della serie TV The Recruit troviamo anche lo stesso Centineo.

La trama: Owen Hendricks è un giovane avvocato della CIA che, già dalla prima settimana di lavoro, si rende conto di quanto d'ora in poi sarà pericolosa la sua vita: l’ex informatrice Max Meladze intende denunciare l’agenzia a meno che non la scagionino da un orribile crimine. Owen trova la lettera di Meladze e rimane coinvolto nel rischioso mondo dei giochi di potere e nell'oscura rete d'intrighi internazionali.

  • Perché vederla: Dimenticate il rubacuori Peter della trilogia romantica di Tutte le volte che ho scritto ti amo. Nella serie TV The Recruit, Centineo interpreta un credibilissimo giovane avvocato della CIA coinvolto in pericolose dinamiche

Gli attori e le attrici che fanno parte del cast della serie TV The Recruit da tenere d'occhio:

  • Noah Centineo nei panni di Owen Hendricks. Centineo è un attore statunitense, noto la serie TV The Fosters e il ruolo del supereroe Atom Smasher (Albert Rothstein) nel film del DC Extended Universe Black Adam, diretto da Jaume Collet-Serra
  • Laura Haddock nei panni di Max Meladze. Haddock è nota soprattutto per aver interpretato Lucrezia Donati nella serie televisiva Da Vinci's Demons

Quando esce la serie TV The Recruit?

Tra le uscite Netflix in arrivo dal 12 al 18 dicembre 2022, la serie TV The recruit è disponibile in streaming su Netflix da venerdì 16 dicembre.

Julestorm – La tempesta di Natale, Stagione 1 – Serie TV

Julestorm - La tempesta di Natale è una serie TV girata in Norvegia e creata, diretta e prodotta dal regista di Home for Christmas Per-Olav Sørensen.

La trama: Dicembre 2022, aeroporto di Oslo. Alcune persone si ritrovano bloccate in aeroporto per maltempo a sole ventiquattro ore dal Natale. Alcuni sono lì per accogliere i propri cari appena scesi dal volo, altri stavano per partire e tornare a casa dalle famiglie, altri ancora vorrebbero fuggire per una vacanza che permetta loro di saltare le feste a piè pari. Infine, ci sono gli addetti aeroportuali che hanno avuto la sfortuna di avere il turno proprio in quella giornata. Il tempo scorre, saranno tutti costretti a festeggiare il Natale in modo alternativo?

  • Perché vederla: In genere, il Natale è quella festività in cui le persone possono donare e ricevere una miriade di regali tra i propri cari. Nella serie TV Julestorm – La tempesta di Natale invece saranno costrette a riscoprire un significato diverso dello spirito natalizio

Gli attori e le attrici che fanno parte del cast della serie TV Julestorm - La tempesta di Natale da tenere d'occhio:

  • Jon Øigarden nel ruolo di Marius. Øigarden è un attore norvegese, noto per il ruolo del giornalista Peter Verås nella serie TV Mammon e Jarl Varg nella serie TV Norsemen
  • Dennis Storhøi interpreta Arthur Berg. Storhøi è un attore e produttore, conosciuto soprattutto per il film Il 13º guerriero del 1999

Quando esce la serie TV Julestorm - La tempesta di Natale?

Tra le uscite Netflix in arrivo dal 12 al 18 dicembre 2022, la serie TV Julestorm - La tempesta di Natale è disponibile in streaming su Netflix da venerdì 16 dicembre.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Netflix, dura risposta alle critiche per le serie cancellate

Scopri cosa ha dichiarato il co-CEO Ted Sarandos per rispondere agli utenti che si sono ribellati agli show cancellati da Netflix.
Autore: Rebecca Megna ,
Netflix, dura risposta alle critiche per le serie cancellate

Ted Sarandos, co-CEO di Netflix, ha spiegato il motivo per cui hanno cancellato vari show dal catalogo della nota piattaforma di streaming online. Gli utenti si sono spesso ribellati a queste decisioni prese dal colosso dello streaming.

In una nuova intervista per Bloomberg, Sarandos ha risposto alle critiche degli utenti di Netflix sugli show cancellati nel 2022.

Sto cercando altri articoli per te...