Le vostre saghe preferite in offerta su Amazon [Prime Day]

Autore: Agnese Rodari ,

11 e 12 ottobre 2022, ecco le due date che includono sconti e offerte incredibili su Amazon in occasione del Prime Day! Alcuni film proseguono per molto capitoli, ed è un peccato averne solo uno o solo alcuni. Nulla da temere, qui sotto abbiamo selezionato alcune interessanti offerte a riguardo di complete saghe cinematografiche. Inoltre, segnaliamo sempre il prezzo più basso e se è presente una versione differente sempre in offerta.

Jurassic 5 Movie Collection (4K Ultra-HD + Blu-ray)

Prodotto Consigliato

Jurassic 5 Movie Collection (4K Ultra-HD + Blu-Ray)

 
  • Prezzo Offerta 31,99€
Advertisement

Non si può non possedere un cofanetto del genere se si è amanti di dinosauri, e non si può essere amanti di dinosauri senza possedere questo cofanetto. Il primo titolo ha fatto la storia del cinema e i suoi sequel sono dei buoni film d'intrattenimento, con sequenze action ed effetti speciali da lasciare senza parole.

Fast and Furious Collection 1-9 (4K Ultra-HD + Blu-ray)

Prodotto Consigliato

Fast And Furious Collection 1-9 (4K Ultra-HD+Blu-Ray)

La collezione completa dei prime nove film della saga Fast And Furious in 4K Ultra-HD+Blu-Ray.
 
Advertisement
Advertisement

La saga di corse automobilistiche più famosa di sempre, dove azione, dramma e adrenalina si fondono per creare questa serie di film indimenticabili. 

Il Signore degli Anelli/Lo Hobbit 6 Film (DVD)

Prodotto Consigliato

Il Signore degli Anelli/Lo Hobbit 6 Film Theatrical Version DVD

 
  • Prezzo Offerta 8,99€
Advertisement

Tutti e tre i film dell'amata e storica saga fantasy Il Signore degli Anelli e tutti e tre i film prequel de Lo Hobbit sono disponibili nello stesso cofanetto, d'obbligo per gli amanti del genere. 

007 James Bond Collection (24 dischi Blu-ray)

Prodotto Consigliato

007 James Bond Collection (Box 24 Blu-ray)

Advertisement

Si, ci sono davvero ben 24 DVD compresi in questo magnifico box dedicato a James Bond in tutte le versioni uscite dal 1962 al 2015. Questa collezione che farà rivivere tutte le avventure dell’agente segreto più conosciuto e longevo della storia del cinema. Per scoprire quali sono i film più belli di James Bond vi rimandiamo al nostro articolo dal titolo Tutti i film di James Bond su Prime Video: quali sono i migliori (e in che ordine guardarli).

Batman Anthology 1989-1997 (DVD)

Prodotto Consigliato

BATMAN ANTHOLOGY 1989-1997 (DVD)

Quattro film storici su Batman sono presenti all'interno di questo box, due di Tim Burton e due di Joel Schumacher. Anche se datati, nessuno di questi titoli ha perso il fascino dei suoi tempi e rimangono molto apprezzati da tutti i fan del supereroe DC più oscuro di tutti. Precisamente, i titoli sono:

  • Batman
  • Batman Il Ritorno
  • Batman Forever
  • Batman & Robin

Se non avete trovato la vostra saga preferita provate a dare un'occhiata alle Offerte su serie TV per il Prime Day 2022.

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...