Miguel Ferrer (protagonista di NCIS: Los Angeles) è morto a 61 anni

Autore: Rina Zamarra ,

Miguel Ferrer non è riuscito a vincere la battaglia contro il cancro alla gola e ha lasciato la moglie e i due figli giovedì 19 gennaio 2016.

Dal 2012, è stato uno dei volti di #NCIS: Los Angeles nei panni di Owen Granger e, prima ancora, è stato protagonista di Crossing Jordan nel ruolo del dottore Garret Macy. 

Advertisement

Miguel ha continuato a lavorare nonostante la malattia, mostrando un attaccamento alla professione che affonda le radici nella sua storia familiare. La madre, infatti, è la cantante Rosemary Clooney mentre il padre è l'attore José Ferrer. In realtà, c'è anche un altro nome noto in famiglia: il cugino di primo grado George Clooney. 

Proprio quest'ultimo ha ricordato Miguel con parole di affetto, sottolineando quanto gli importanti eventi politici di questi giorni impallidiscano di fronte alla perdita subita dalla famiglia. 

Mirror
Miguel Ferrer e il cugino George Clooney

In effetti, Miguel ha iniziato la sua carriera con la madre Rosemary suonando la batteria durante i suoi concerti insieme a Bing Crosby.  

Presto, però, è passato al cinema con piccoli ruoli in Magnum P.I. e Star Trek III: Alla ricerca di Spock. Il primo ruolo più importante è stato quello di Bob Morton in Robocop, a cui è seguita la partecipazione a Twin Peaks nel 1990. 

Advertisement

Il 21 maggio 2017, gli spettatori americani avranno la possibilità di rivedere Miguel nei panni del patologo Albert Rosenfield nel revival di Twin Peaks firmato da David Lynch. 

Tanti i messaggi di cordoglio di colleghi e amici, tra cui Kyle MacLachlan suo compagno di set in Twin Peaks e Chris O'Donnell suo collega in NCIS: Los Angeles.

No X.com parameter url defined 

No Instagram parameter url defined

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...