Mike and Dave Need Wedding Dates, il trailer del film con Zac Efron

Autore: Fabrizio Tarricone ,

20th Century Fox svela il primo trailer ufficiale di Mike and Dave Need Wedding Dates, la promettente commedia firmata da Andrew Jay Cohen e Brendan O’Brien.

Nel film, Zac Efron e Adam DeVine interpretano Dave e Mike Stangle, due fratelli fin troppo esuberanti che finiscono per rovinare gli eventi in famiglia con trovate quantomeno inopportune.

Advertisement

Per riuscire a renderli più mansueti durante il matrimonio della sorella alle Hawaii, il padre impone loro di presentarsi alle nozze con delle accompagnatrici.

I due fratelli a quel punto pensano bene di andare al The Wendy Williams Show per cercare le proprie compagne in grande stile, ma finiscono per attirare l'attenzione di Tatiana (Aubrey Plaza) and Alice (Anna Kendrick), due scapestrate più folli dei due fratelli che vedono in loro un biglietto gratis per le Hawaii.

Le due ragazzacce si fanno quindi passare per delle personcine civili e tranquille, conquistando così i due ragazzi e convincendoli a portarle alle Hawaii, dove cominciano a mostrarsi per quello che sono tra una gag e l'altra, dando ai due fratelli un assaggio della loro stessa medicina.

Zac Efron ha già lavorato in precedenza con una sceneggiatura firmata da Cohen e O'Brian sul set di Cattivi Vicini e speriamo che questo Mike and Dave Need Wedding Dates, diretto stavolta da Jake Szymanski, riesca a soddisfare le aspettative.

Advertisement

Dave e Mike vi aspettano nei cinema italiani a partire dal 7 agosto 2016. Segnate la data sul calendario.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...