Mike Myers promette ai fan un Austin Powers 4 "fantastico"

Autore: Rebecca Micol ,

Austin Powers, la spia mai-più-moscia al servizio di Sua Maestà, potrebbe tornare per un quarto film. E parrebbe molto più di una semplice speranza, stando alle parole del protagonista Mike Myers, che in una recente intervista ad E!News ha commentato con un’entusiasta “Yeah baby, yeah!”

La fortunata trilogia di film comici ha incassato più di 670 milioni di dollari in tutto il mondo dal 1997 al 2002. Nel frattempo sono passati 16 anni, ma i fan hanno continuato a sperare in ultimo ritorno nelle sale. Inoltre, solo poche settimane fa, le voci di un possibile ritorno di Austin Powers sono ritornate sempre più forti, dopo che Myers ha vestito a sorpresa i panni del Dottor Male durante il Tonight Show di Jimmy Fallon, come potete vedere nel video sottostante.

Advertisement

E l’attore è pronto ad accogliere le attese del pubblico:

Le premesse sono ottime, ma è comunque impegnativo, ci vorrà molto tempo per scrivere una buona sceneggiatura. Voglio che sia fantastico!

Al momento ho tre bambini, mentre Jay [Roach, regista della trilogia, ndr] è sempre impegnato sul set. Ma ci siamo incontrati, ne abbiamo parlato, e le cosa sembrano mettersi bene.

Mi piacerebbe molto rimettermi al lavoro, sarebbe troppo divertente.

All’entusiasmo per un nuovo film si contrappone il grave lutto sofferto lo scorso Aprile dalla perdita del suo amico e collega Verne Troyer, l’iconico Mini-Me. Myers ha volute così ricordarlo in quell’occasione:

Advertisement

Verne era un gran lavoratore e un faro di positività per chiunque avesse la fortuna di averlo accanto. È un giorno triste, ma spero che sia in un posto migliore ora. Mancherà molto a tutti.

New Line Cinema
Verne Troyer, l'iconico Mini-Me, è venuto a mancare solo pochi mesi fa. Mike Myers lo ha ricordato con affetto.

Credete che un quarto film di Austin Powers sia possibile? Siete pronti a correre al cinema?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

La saga di American Pie continua con un altro film

La saga di American Pie si sta preparando a tornare nei cinema: ecco cosa sappiamo del nuovo film in lavorazione diretto da Sujata Day.
Autore: Chiara Missori ,
La saga di American Pie continua con un altro film

A più di vent’anni dall’uscita del primo film, arriva l’annuncio di un reboot della saga di American Pie prodotto da Universal 1440 Entertainment, la stessa divisione di Universal Filmed Entertainment Group dietro alla produzione del recente The Munsters di Rob Zombie.

Non si conoscono dettagli sulla trama, ma la storia probabilmente avrà lo stesso mood delle altre pellicole della lunga serie targata Universal. Lo ha riferito The Hollywood Reporter, rivelando inoltre che la sceneggiatura è stata affidata all'attrice e regista Sujata Day, statunitense di origini indiane, classe 1984, interprete di Sarah nella serie HBO Insecure, già apparsa anche nella web-serie di Issa Rae The Misadventures of Awkward Black Girl e che ha debuttato alla regia con Definition Please, uscito su Netflix nel 2020.

Sto cercando altri articoli per te...