Mike Myers promette ai fan un Austin Powers 4 "fantastico"

Autore: Rebecca Micol ,

Austin Powers, la spia mai-più-moscia al servizio di Sua Maestà, potrebbe tornare per un quarto film. E parrebbe molto più di una semplice speranza, stando alle parole del protagonista Mike Myers, che in una recente intervista ad E!News ha commentato con un’entusiasta “Yeah baby, yeah!”

La fortunata trilogia di film comici ha incassato più di 670 milioni di dollari in tutto il mondo dal 1997 al 2002. Nel frattempo sono passati 16 anni, ma i fan hanno continuato a sperare in ultimo ritorno nelle sale. Inoltre, solo poche settimane fa, le voci di un possibile ritorno di Austin Powers sono ritornate sempre più forti, dopo che Myers ha vestito a sorpresa i panni del Dottor Male durante il Tonight Show di Jimmy Fallon, come potete vedere nel video sottostante.

E l’attore è pronto ad accogliere le attese del pubblico:

Advertisement

Le premesse sono ottime, ma è comunque impegnativo, ci vorrà molto tempo per scrivere una buona sceneggiatura. Voglio che sia fantastico!

Al momento ho tre bambini, mentre Jay [Roach, regista della trilogia, ndr] è sempre impegnato sul set. Ma ci siamo incontrati, ne abbiamo parlato, e le cosa sembrano mettersi bene.

Mi piacerebbe molto rimettermi al lavoro, sarebbe troppo divertente.

All’entusiasmo per un nuovo film si contrappone il grave lutto sofferto lo scorso Aprile dalla perdita del suo amico e collega Verne Troyer, l’iconico Mini-Me. Myers ha volute così ricordarlo in quell’occasione:

Verne era un gran lavoratore e un faro di positività per chiunque avesse la fortuna di averlo accanto. È un giorno triste, ma spero che sia in un posto migliore ora. Mancherà molto a tutti.

Advertisement

New Line Cinema
Verne Troyer, l'iconico Mini-Me, è venuto a mancare solo pochi mesi fa. Mike Myers lo ha ricordato con affetto.

Credete che un quarto film di Austin Powers sia possibile? Siete pronti a correre al cinema?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...