Mila Kunis e Ashton Kutcher danno il benvenuto al secondo figlio

Autore: Silvia Artana ,

La famiglia di Mila Kunis e Ashton Kutcher si allarga. Dopo Wyatt Isabelle, nata a ottobre del 2014, mercoledì 30 novembre la coppia ha dato il benvenuto al secondo figlio.

La notizia è stata annunciata a People dai portavoce degli attori, che hanno confermato che il bambino è un maschietto, ma non hanno (ancora) rivelato il nome.

Advertisement

Mila ha svelato di essere incinta del secondo figlio a giugno e a ottobre Ashton si è fatto sfuggire il sesso del nascituro durante un episodio del The Today Show di NBC:

[Wyatt Isabelle, n.d.r.] guarda Mila e indica la pancia come a dire: 'Fratellino'. Poi guarda il papà e dice: 'Birra'. Quindi credo che abbia capito che nella pancia c'è qualcosa, ma non sono certo che abba realizzato che non uscirà una bambola di plastica.

Ospite del Late Night, l'orgoglioso e ciarliero papà ha anche rivelato a Seth Meyers di avere sempre sognato una famiglia numerosa... in modo un po' bizzarro.

[Wyatt Isabelle, n.d.r.] è incredibile e speravo di avere un'altra bambina. Ma pensavo anche che se il nostro secondo figlio fosse stato di nuovo una femmina, Mila mi avrebbe permesso di provare ad avere un maschio. Ora non so!

Tuttavia, mai dire mai. Mila e Ashton sono una coppia innamorata, solida e affiatata e sono anche molto giovani: il tempo per allargare (ancora) la famiglia non manca.

Advertisement

Intanto, però, auguri ai nuovi genitori!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...