Mila Kunis e Ashton Kutcher aspettano il secondo figlio

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Continuano a volare cicogne su Hollywood!

Dopo la notizia della seconda gravidanza di Blake Lively e quella dell'arrivo della seconda figlia di Eva Mendes e Ryan Gosling, un'altra celebre coppia ha fatto sapere di stare per allargare la propria famiglia.

Advertisement

Mila Kunis è incinta e suo marito Ashton Kutcher è entusiasta del nuovo arrivo.

No Instagram parameter url defined

Secondo quanto riportato da una fonte vicino alla coppia a People, i due non potrebbero essere più felici ed innamorati.

Ashton Kutcher si illumina quando parla di Wyatt e del bimbo in arrivo, tutto ciò che riguarda l'essere padre per lui è naturale!

I due attori - sposati dallo scorso luglio - sono già genitori della piccola Wyat Isabelle (20 mesi) e hanno sempre dichiarato di volere una famiglia quanto più possibile numerosa.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Mila Kunis (32 anni) e Ashton Kutcher (38 anni) sono molto riservati e schivi, rifuggendo spesso gli ambienti patinati dello showbiz in favore di uno stile di vita molto discreto. Per entrambi la famiglia è una priorità assoluta e mettere al mondo un figlio ha rappresentato per i due giovani attori una svolta incredibile, un modo per rinunciare all'egoismo, secondo la Kunis.

Quando abbiamo deciso di avere un bambino, eravamo pronti a non essere più egoisti. È una cosa innata, come esseri umani, l'essere egoisti. Noi abbiamo voluto davvero diventare una famiglia. 

Non ci resta che fare i nostri migliori auguri ai futuri neo genitori (bis)!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...