Mila Kunis incinta parla delle grazie di Ashton Kutcher

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Mila Kunis e Ashton Kutcher sono una delle coppie più belle e affiatate di Hollywood.

I due - sposati dal 2015 e genitori della piccola Wyatt Isabelle (1 anno) - sono in attesa del loro secondo figlio e non potrebbero essere più felici.

Advertisement

La grande serenità dell'attrice e la sua forte passione per il marito sono emerse a pieno durante una recente apparizione al The Late Late Show di James Corden, in compagnia di Christina Applegate, compagna di set del film Bad Moms.

Le due attrici sono state coinvolte dal conduttore TV in un gioco esilarante, molto simile a quello da noi conosciuto come "Verità o sfida".

James Corden ha rivolto una serie di domande alle sue ospiti che, qualora avessero deciso di non rispondere, avrebbero dovuto sorseggiare per pegno del terribile succo di vongole.

Le cose si sono fatte molto interessanti quanto l'irriverente conduttore ha chiesto a Mila Kunis: "Ashton Kutcher: carota o lattina di birra?". L'allusione è - chiaramente - ai "gioielli di famiglia" dell'attore.

Advertisement

Visibilmente imbarazzata - ma al contempo divertita! - la Kunis ha dapprima risposto senza esitazioni, per poi correggere il tiro.

Direi carota! Le lattine di birra sono corte, anzi no, una lattina di birra! Stavo pensando a se fosse corto e tozzo oppure lungo e sottile, ma no: è come una lattina grande di Guinness!

Inutile dirlo, le risate del pubblico si sono a dir poco sprecate!

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Mila Kunis si è sempre mostrata molto ironica e divertente ed il suo rapporto con il marito Ashton Kutcher - sempre vissuto lontano dai riflettori - è prima di tutto basato sulla loro complicità e sul loro sapersi divertire insieme. Proprio negli ultimi tempi l'attrice ha svelato il segreto del suo matrimonio: lei e Ashton si conoscono così bene da non potersi assolutamente mentire.

Chissà se (anche in questo caso) la sincerità spiazzante di Mila è stata apprezzata dalla sua dolce metà!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...