Mila Kunis sorprende i genitori con una nuova casa

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Mila Kunis è molto legata alle sue origini ucraine e alla sua famiglia.

Per questo, oggi che è un'attrice affermata ha voluto in qualche modo ripagare i sacrifici dei suoi genitori, emigrati in America quando lei aveva solo 7 anni. Come riportato dal DailyMail, Mila e suo marito Ashton Kutcher hanno deciso di rinnovare la casa dove lei è cresciuta e in cui vivono ancora adesso sua madre e suo padre.

Advertisement

Il tutto è avvenuto in collaborazione con il nuovo programma TV My Houzz - di cui Kutcher è il produttore esecutivo - che documenta come le celebrities stupiscano i propri familiari con una ristrutturazione a sorpresa della loro abitazione.

I genitori di Mila Kunis vivono da circa 25 anni in un modesto appartamento in California, dove hanno cresciuto lei e suo fratello maggiore Michael.

Avvalendosi dell'interior designer Breeze Giannasio e di un team molto valido di operai edili, Mila è riuscita nel suo intento. L'obbiettivo primario era quello di rendere la cucina dei Kunis un luogo più integrato con gli altri ambienti della casa.

Houzz
La nuova cucina di casa Kunis

Anche l'arredamento è stato completamente stravolto e reso più moderno, oltre che funzionale.

Advertisement

Houzz
Il soggiorno di casa Kunis

In origine, Mila e Ashton - che hanno avuto da poco il secondo figlio - erano intenzionati a far trasferire i signori Kunis in una nuova casa, ma l'impresa si è sin da subito rivelata impossibile. L'attrice ha quindi deciso di rendere più moderno e confortevole il loro vecchio appartamento in California.

Advertisement

Non si vogliono muovere da lì, amano quella casa. Sapendo quanti sacrifici hanno fatto per dare a mio fratello e a me la vita che abbiamo adesso, voglio disperatamente dare loro qualcosa che si meritano. Vedere mia madre piangere per la sua nuova casa mi ha fatto capire che ne è valsa la pena!

Houzz
La reazione dei genitori di Mila Kunis

Che bella sorpresa, Mila!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...