Mile 22: il trailer ufficiale dell'action-thriller con Mark Wahlberg

Autore: Claudio Rugiero ,

Mark Wahlberg guida una squadriglia armata fino ai denti per combattere la corruzione politica. È quello che succede nell'action-thriller Mile 22, di cui è stato recentemente rilasciato un nuovo trailer ufficiale.

Come potete vedere nel video all'inizio di questo articolo, i brividi non mancheranno.

Advertisement

Tra inseguimenti in auto, esplosioni e combattimenti a mani nude, l'ex sergente Dignam di The Departed sembra pronto a spaccare tutto in questo nuovo film da infarto e grazie ad un personaggio cazzutissimo. Niente potrà fermarlo, nemmeno le 22 miglia del titolo che lo separano da quello che dovrebbe essere il suo obiettivo finale.

STX Entertainment
Mark Wahlberg nel poster ufficiale di Mile 22

Mile 22, tutto quello che c'è da sapere

Qui sotto riportiamo la sinossi ufficiale di Mile 22, apparsa anche sul sito Slashfilm.

Un agente della CIA stanziato in Indonesia ha il compito di trasportare un informatore, la cui identità è stata smascherata. Il piano di fuga partirà quindi dal centro della città fino ad arrivare a un aeroporto a 22 miglia di distanza. Nella missione, il nostro agente sarà aiutato da una speciale unità di comando top secret.

Advertisement

Durante il viaggio, la squadriglia dovrà combattere contro diverse minacce: dalla polizia corrotta, ai criminali e persino gli abitanti del posto, tutti pesantemente armati e pronti farli fuori prima che raggiungano la meta.

Il cast del film comprende Mark Wahlberg, John Malkovich, Lauren Cohan, Iko Uwais e Ronda Rousey.

STX Entertainment
Mark Wahlberg prepara la mira in una scena del film

Come abbiamo già visto, Mile 22 vanta una trama mozzafiato, quasi da videogioco, che non sembra lasciare molto spazio ai momenti di stasi.

Advertisement

Per il pubblico americano queste altissime aspettative verranno soddisfatte il prossimo 3 agosto. Ancora sconosciuta è invece la data di rilascio nelle sale italiane.

Ma Wahlberg e il regista Peter Berg (Deepwater - Inferno sull'Oceano e Lone Survivor), alla loro quarta collaborazione, hanno grandi progetti per Mile 22.  C'è già un sequel in via di sviluppo e, secondo Deadline, si parla anche di piani per una possibile serie TV in realtà virtuale.

Ci troviamo quindi di fronte ad un prodotto evidentemente destinato al successo e le premesse perché questo accada non sembrano mancare.

Che ne pensate di questa nuova collaborazione della coppia Wahlberg-Berg? Siete già elettrizzati?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

L'infezione del fungo Cordyceps nel mondo di The Last of Us

Leggi per scoprire tutti i dettagli sull'infezione che ha causato l'epidemia nel mondo di The Last of Us attraverso il terribile fungo Cordyceps.
Autore: Francesca Musolino ,
L'infezione del fungo Cordyceps nel mondo di The Last of Us

La serie TV The Last of Us è ambientata in uno scenario post-apocalittico in cui è presente un'epidemia causata dalla mutazione del fungo Cordyceps. La serie TV The Last of Us trasmessa su Sky e in streaming su NOW TV è basata sull'omonimo videogame per PlayStation sviluppato da Naughty Dog. 

Tuttavia per una migliore narrazione e per dare più spessore sia alla storia che ai personaggi, nella serie TV The Last of Us i produttori Craig Mazin e Neil Druckmann hanno apportato alcuni cambiamenti e novità rispetto al videogame da cui è tratta. Una di queste novità riguarda la potenziale spiegazione legata all'infezione fungina che ha causato l'epidemia.

Sto cercando altri articoli per te...