Miley Cyrus: "Ho sempre odiato la parola bisessuale!"

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Miley Cyrus non ha mai fatto mistero di aver avuto delle storie con altre ragazze.

Nonostante sia attualmente fidanzata con Liam Hemsworth - che dovrebbe portarla presto all'altare - e abbia per lui rinunciato agli eccessi dello showbiz, l'ex stellina Disney non ha perso l'abitudine di dire sempre ciò che pensa.

Advertisement

Miley ha vissuto sin dall'adolescenza in modo molto spontaneo e libero la propria sessualità, senza avere alcun timore e non sentendo affatto il bisogno di definire il proprio orientamento sessuale.

La cantante ne ha parlato in una lunga intervista rilasciata al magazine Variety, durante la quale asserisce con fermezza di non ritrovarsi affatto nell'etichetta di bisessuale.

In tutta la mia vita non ho capito quale sia il mio genere e il mio orientamento sessuale. Ho sempre odiato la parola "bisessuale", perché mi fa sentire come se venissi messa in una scatola.

Cresciuta in una famiglia molto religiosa, la Cyrus ha avuto inizialmente dei problemi a farsi comprendere dai genitori che, però, ben presto l'hanno capita ed accettata. Miley definisce la sua natura con un termine dall'accezione molto ampia: "pansessuale".

La mia prima relazione è stata con una ragazza. Io sono cresciuta in una famiglia molto religiosa del sud e i miei genitori non mi capivano, ma sapevo che un giorno avrebbero cambiato idea. So che può sembrare molto strano ma io mi sento neutra, pansessuale. Non mi sento gay o etero.

Advertisement

Miley Cyrus si batte da sempre per i diritti della comunità LGBT e queste sue parole potrebbero essere d'aiuto a molti giovani che, come lei qualche tempo fa, si trovano ad approcciarsi alla loro sessualità.

No Instagram parameter url defined

Brava Miley!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...